Carlao è ufficialmente un giocatore del Toro. Arriva a titolo definitivo con un contratto che lo lega ai granata fino al 2019

Dopo la conferma da parte del club cipriota dell’Apoel Nicosia, che parlava l’interesse del giocatore ad un trasferimento in Italia alla corte di Mihajlovic, arriva anche quella del club granata. Il difensore brasiliano Carlos Roberto da Cruz Junior, alias Carlao, è ufficialmente un giocatore del Toro. Il giocatore arriva a titolo definitivo con un contratto che lo lega alla società di via Arcivescovado fino al 2019.

Dopo le consuete visite mediche sono arrivate anche le firme sul contratto: Carlao è il nuovo difensore granata, che Mihajlovic ha voluto accogliere nella conferenza stampa di presentazione a Sassuolo-Torino: “È un giocatore che potrà farci molto comodo“. Il quasi trentunenne giocatore brasiliano sarà quindi a disposizione del suo nuovo allenatore e potrà finalmente cominciare la sua nuova avventura italiana. L’acquisto del giocatore costa al Toro circa 500mila euro, vale a dire la clausola rescissoria che il club di Urbano Cairo dovrà corrispondere ai ciprioti dell’Apoel, dove Carlao ha disputato 45 gare in due anni e mezzo di permanenza. Il suo contratto è stato depositato questa mattina.


111 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)(@andreagranatarho)
5 anni fa

Dalla immagini su youtube sembra tutt’altro che scarso………… giocatore abbastanza rapido…..molto bravo negli anticipi………..ottimo stacco aereo………… poi considerando che lo voleva mihaijlovic gia’ questa estate vuol dire qualche cosa…………… per le cose sono semplicemente andate cosi’: per me questo acquisto ha avuto l’avallo del mister………..gli sara’ stato chiesto che era… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Certo…gli avranno detto o questo o un c…o!

Lukbaz
Lukbaz(@lukbaz)
5 anni fa

Stikazzi!

masterfabio
masterfabio(@masterfabio)
5 anni fa

Sul sito del Toro è sparita la comunicazione dell’acquisto di Carlao…..

Calciomercato Torino, Petrachi: “Belotti? Vale più delle offerte ricevute”

Il tabellone del calciomercato del Torino: due arrivi in casa granata