Il direttore sportivo del Toro, prima della sfida con il Sassuolo, fa il punto sul calciomercato del Toro in uscita, e sulla proposta dell’Arsenal per Belotti

Non usa mezzi termini Gianluca Petrachi. Il ds del Toro, pochi minuti prima della partita di quest’oggi con il Sassuolo, ha voluto essere estremamente chiaro sul futuro di mercato di Andrea Belotti, che da Torino almeno a gennaio non si muoverà. “Vogliamo goderci il giocatore” dice Petrachi alla domanda sull’offerta di 65 milioni di euro fatta pervenire dall’Arsenal.

Se il presidente Cairo ha inserito la clausola rescissoria è perché il giocatore vale molto di più di quello che oggi ci viene offerto. Per ora ci godiamo il Gallo” continua Petrachi, “poi vediamo nel futuro che cosa succederà“.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

Il gallo se non segna la quota scende di brutto capite o no quindi il calcio è così oltre alla bravura ci vuole anche fortuna e oggi belotti non né avuta, mentre parlando di higuain oggi in due goal uno era solo e altro a tirato ma il portiere avuto… Leggi il resto »

ATTICATTI
ATTICATTI(@atticatti)
5 anni fa

Non mi sembra il caso di agitarsi già. Petrachi ha solo detto cose che già sappiamo. 1) se si fosse presentato uno con 100 milioni avrebbe solo detto “HO DECISO DI PRENDERLO”. 2) 65 milioni sono “UNA BASE DI TRATTATIVA” (come lo erano i 13 per Darmian o i 18… Leggi il resto »

Tororomano
Tororomano(@tororomano)
5 anni fa

Io vedo che 65 milioni sono stati rifiutati. Vedo un progetto che cresce. Miva una cosa sola.. al posto di pensare ai soldi che si mettono in tasca cerca di capire che i soldi che entrano sono della società non di Cairo

Carlao si presenta: “Toro, sono tecnico, spesso col gioco in mano”

Calciomercato Torino: Carlao è UFFICIALE