Il difensore neogranata Carlao parla ai suoi nuovi tifosi: “Sono un difensore centrale, ma posso fare anche il terzino. Questo è un grande club”

È stato un colpo a sopresa, Carlao. E ora è venuto il momento delle presentazioni. Il difensore brasiliano (31 anni a breve) arriva dall’Apoel a titolo definitivo, e non vede l’ora di iniziare. “Il Toro” dice, “è una squadra gloriosa, importante. C’erano offerte da altri paesi, anche in Grecia e Germania, ma quando ho sentito dell’interesse dei ho subito detto di sì. E’ un grande club, ci hanno giocato tanti brasiliani importanti in passato ed ha una tradizione pazzesca del calcio italiano”.

C’è molta curiositò intorno a Carlao, circa le sue caratteristiche e su quello che potrà portare al Toro. Già Mihajlovic ha detto qualcosa di lui, ma è lo stesso giocatore a presentarsi: “Sono mancino, difensore centrale, posso giocare anche da terzino sinistro. Ho giocato anche da mediano, in mezzo al campo, ma il mio ruolo tipo è in mezzo alla difesa” dice ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Sono tecnico, mi hanno spesso dato in mano il gioco dal basso delle squadre e quel che ho fatto all’APOEL vorrei rifare chiaramente al Torino. Penso di essere un professionista, un giocatore serio. Mi piace lavorare, faticare, non ho problemi a farlo“.


197 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco (dino66) [la misura è colma, il senso di impotenza traboccante, il disgusto totale]
marco (dino66) [la misura è colma, il senso di impotenza traboccante, il disgusto totale](@dino66)
5 anni fa

Ecchediavolo, per non dire di peggio, solo 199 commenti? Sembra la squadra di quest’anno, bella ma incompiuta…. facciamo 200 e non se ne parla più!!! FVCG

madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

Ad acca.. Bruciati vivi…mitico toro,ricordi quando Cairo, qualche giorno fa,alla domanda sulla clausola belotti, affermò:”perché in Italia voglio decidere io”..ecco qui vien fuori la dimensione petrachiana. Su sabatini, vs il traffico Torino Roma, potrebbe essere,però sto qui è abituato ad avere le briglie sciolte…

maxthevoice
maxthevoice(@maxthevoice)
5 anni fa
Reply to  madde71

Quello era a Primavalle. Qui han fatto che sparare… 🙁

deankeatonbig
deankeatonbig(@deankeatonbig)
5 anni fa

Confidiamo,confidiamo…

Calciomercato Toro: ancora Goldaniga, Mihajlovic aspetta altri rinforzi in difesa

Calciomercato Torino, Petrachi: “Belotti? Vale più delle offerte ricevute”