Zappacosta verso l’Inghilterra, il Torino si butta su Calabria del Milan, giovane terzino destro classe ’96. Alternativa Rispoli del Palermo

Un’operazione lampo che potrebbe concludersi a breve. Più che altro un fulmine a ciel sereno, dato che il Chelsea è piombato su Zappacosta e l’affare potrebbe essere già in dirittura d’arrivo. Il terzino del Torino, che sembrava una pedina inamovibile della squadra di Mihajlovic, è infatti in procinto di lasciare l’Italia direzione Londra. Gli inglesi avrebbero messo sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Il Toro, per cautelarsi, ha richiesto al Milan il terzino destro classe ’96 Davide Calabria, che Mihajlovic conosce bene e ha lanciato quando era allenatore dei rossoneri, due stagioni fa. L’alternativa a Calabria è il terzino Rispoli del Palermo, un profilo di maggiore esperienza rispetto al promettente Under 21 del Milan.


1.1K Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
Peterpann
4 anni fa

Bravo Tullio, tra i 1000 il tuo e’ il commento che condivido di piu’. E complimenti anche per l’avatar, veramente originale…

T
T
4 anni fa

Finalmente sto maledetto mercato è finito! Ora finalmente tutti, giocatori, tifosi, e addetti ai lavori potranno concentrarsi solo e unicamente sul campo. Poi ad ottobre si ricomincerà col calciomercato …

vedetta51
vedetta51
4 anni fa

50mln di utile senza contare i diritti TV…
Io con tutti questi soldi avrei pagato la clausola di Belotti e avrei giocato con 2 Belotti davanti.

Calciomercato Torino: chiesto Ansaldi all’Inter, il giocatore nella sede nerazzurra

Calciomercato Torino, Ansaldi è UFFICIALE. Cairo: “Ha voglia di essere protagonista”