Calciomercato Torino: Coppola rinnova per due anni e passa al Cuneo, è UFFICIALE - Toro.it

Calciomercato Torino: Coppola rinnova per due anni e passa al Cuneo, è UFFICIALE

di Valentino Della Casa - 20 Agosto 2018

Operazione conclusa: il portiere della Primavera Domenico Coppola rinnova per due anni il suo contratto con il Torino e passa in prestito al Cuneo

Domenico Coppola, alla fine, resta un giocatore del Torino. L’agente del portiere della Primavera del Toro vincitore della Coppa Italia 2017/2018, Simone Bernardo, ha infatti trovato un accordo che accontenta tutti. Dopo settimane di stallo, e di sensazioni in verità negative, è arrivata invece una svolta positiva per il portiere: rinnovo per due anni con la società granata e trasferimento in prestito al Cuneo. Il Torino ha ufficializzato l’operazione che permette al giocatore di restare sotto contratto con il Toro, pur sapendo di avere molta concorrenza anche tra i più giovani, come ZaccagnoCucchietti (quest’ultimo in prestito all’Alessandria).

Domenico Coppola al Cuneo: prestito per il portiere

È quindi arrivata la svolta. Coppola, nelle scorse settimane, era stato cercato anche dal Chiasso, che sarebbe stato disposto a metterlo sotto contratto a titolo definitivo. Ma al giocatore la destinazione è sembrata meno gradita (Serie B svizzera); così, alla fine, si è trovata una nuova soluzione. Il Torino ha alla fine deciso di tenere sotto contratto per altri due anni il giocatore, che passa in prestito al Cuneo. Che sarà la sua prima esperienza tra i grandi.

più nuovi più vecchi
Notificami
FT
Utente
FT

Possibile che il sito del Toro non ne parli ?

FT
Utente
FT

Un fulmine a ciel sereno la notizia incredibile sul calciomercato del Napoli lanciata nell’ultim’ora da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia: “Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un’offerta di circa 50 milioni per AndreaBelotti. È una trattativa che si potrebbe concretizzare tra il 12 e il 14 agosto. Cairo ne chiede 65 di milioni… Leggi il resto »

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

io accetterei senza problemi!!!!! per quella cifra

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

per 50 milioni lo porto in spalla a napoli……. con tutto il rispetto ma belottino gia’ lo scorso hanno voleva andare al milan……via chi non vuole stare!!!! e cmq e’ un giocatore che si puo’ rimpiazzare facilmente………zaza al suo posto va piu’ che bene se poi riusciamo a vendere niangone… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

https://www.youtube.com/watch?v=O1ZVsBRuQLs

IO VORREI CHE RICORDASTE