Il manager dei Blues avrebbe richiesto il Gallo per rimpiazzare lo scontento attaccante spagnolo: il club di Abramovich studia la situazione

Belotti rimane nel mirino del Chelsea. Rimbalza dall’Inghilterra l’indiscrezione secondo cui i Blues sarebbero tornati nuovamente alla carica per il centravanti del Torino, dopo gli interessamenti di inizio mercato. Solo un’idea per ora; anzi, solo una richiesta del tecnico Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, l’allenatore italiano avrebbe espressamente richiesto il Gallo come sostituto dello scontento Diego Costa, in rottura totale con il club. L’attaccante spagnolo vuole solo l’Atletico Madrid (che però ha il mercato bloccato fino a gennaio) e, nei giorni scorsi, ha lanciato parole di fuoco contro l’ex mister della Juventus.

Costa, per ora, non si allena con il resto della squadra e la sua situazione resta ancora lontana da una positiva risoluzione. Ed ecco che entra in gioco Belotti. Secondo il tabloid inglese, Conte – scontento di Batshuayi come vice del neo acquisto Morata – starebbe seriamente pensando al Gallo. Abramovich riflette. Dopo aver speso 70 milioni di sterline per portare Morata a Londra, effettuare un nuovo esborso importante (i 100 milioni della clausola) costringerà ad un’attenta valutazione. E intanto al gong finale di chiusura del mercato mancano due settimane.


174 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zaccarelli
Zaccarelli
4 anni fa

Faccio una premessa: non sono nè San Francesco nè Gandhi,ho letto gran parte dei commenti a questo articolo e sono veramente dispiaciuto e demoralizzato nel sentire interventi astiosi e rabbiosi tra fratelli granata. Non possiamo affermare di essere tifosi speciali se poi ci comportiamo nel forum come dei “gobbi minchiazzioffà”… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
4 anni fa
Reply to  Zaccarelli

E perché no ? Per quanto mi riguarda cerco sempre di argomentare le mie idee , se poi non lo convinco non è un problema , ognuno rimane delle proprie idee.

T
T
4 anni fa

Parrucchino, non rompere i coglioni! Hai già avuto il tuo giocattolino costoso. Ora stai buono per un anno e guadagnati lo stipendio con la legna che hai.

GlennGould
GlennGould
4 anni fa

Articolo basato sul niente. Va beh, sino ancora per 15 giorni avrete modo di fomentare insulti, diatribe e varie, poi finalmente ogni pezzo chiuso sarà sul campionato e su tutto ciò che accade davvero.

Calciomercato Torino: Rossettini vede Genoa, a breve un altro incontro

Calciomercato: Simeone alla Fiorentina avvicina Kalinic al Milan