Le voci degli interessamenti dell’Inghilterra lusingano il terzino destro del Torino, De Silvestri: “Fanno piacere, ma sto bene qui in granata”

Lorenzo De Silvestri ha disputato un’ottima stagione nel Torino. E non a caso, arrivano puntuali alcune voci di calciomercato, in particolare di un interessamento dall’Inghilterra, da parte di Newcastle e Leicester. Ma De Silvestri, nel Toro, si trova bene, e non ha paura di negarlo: “La mia è stata un’ottima stagione qui” dice il terzino, intercettato da Goal.com, “e sono contento che qualcuno l’abbia notato. Però qui sto bene” continua il giocatore, che già si sta preparando in vista della prossima stagione. “Tuttavia, è sempre un piacere sapere che potrebbe esserci l’interesse di società della Premier League“.

Calciomercato Torino, De Silvestri: la permanenza non è in discussione

In effetti, la permanenza di Lorenzo De Silvestri non sembra essere in discussione. Pure con Walter Mazzarri, il terzino destro ha giocato bene, continuando a segnare e dimostrando di aver lasciato alle spalle alcuni problemi fisici. È un leader dello spogliatoio, e una chioccia per molti giovani giocatori, che si appoggiano a lui per imparare qualcosa. Insomma, difficilmente il giocatore lascerà il Torino in questa parentesi di calciomercato. Ed è anzi contento di rimanere.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)
3 anni fa

@mcmurphy, @giankic, @cla, @Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) @GlennGould e tutti gli amici del bosco: perché non ci spostiamo su TN ormai di là c’è più gente di qua. Lasciamo soli gli spolliciatori e quelli della granitadentro a raccontarsela… ormai il grosso è su TN io ormai sono più di la che… Leggi il resto »

McKenzie
McKenzie
3 anni fa

Oddio nemmeno gatto desilvestro tratteniamo?? Le notizie del calciomercato Toro sono allucinanti sempre, da depressione cronica

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

È un uomo spogliatoio e mi è anche simpatico ma se parte non mi strappo i capelli,è veramente scarso….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

Sarà pure scarso…ma se un difensore fa 7 gol…x me gli scarsi sono altri……

L’amore per il Santos e il sogno Europa: ecco chi è Lucas Verissimo, obiettivo del Torino

Dall’Inghilterra: Ndong è più vicino al Torino, c’è l’accordo con il Sunderland