Dopo un lunghissimo tiraemolla e colpi di scena, la telenovela si conclude: Gaston Silva è un nuovo giocatore dell’Independiente, al Torino 1,7 milioni di dollari

Questa mattina, finalmente, la svolta. Di una telenovela che già stava iniziando a trovare la sua soluzione qualche settimana fa. Si è conclusa in via tutto sommato pacifica la querelle tra Gaston Silva, il Pumas e l’Independiente, con il giocatore uruguaiano che, alla fine, passerà in forza al club argentino, nel quale già si allena da diverse settimane. Il difensore aveva infatti firmato due contratti, e il Torino aveva ufficializzato la cessione al club messicano, che è rimasto però con il cerino in mano.

Alla fine, con un indennizzo non irrilevante, la situazione si è sbloccata, e da oggi Silva potrà considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dei rojos. La firma è arrivata nella notte italiana, dal ritiro della nazionale uruguaiana nel quale ora si trova proprio il giocatore. Indosserà la maglia numero 20, l’esperienza con il Toro è definitivamente conclusa. Non cambierà, però, la cifra che incasserà la squadra di Cairo per la cessione: circa 1,7 milioni di dollari, che il Toro ora aspetta, secondo le naturali scadenze già prefissate. La telenovela, dunque, si è definitivamente conclusa.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

1.7 usd, vale più Carlao….è tutto detto.

AmmaMi
AmmaMi
6 anni fa

Finalmente FUORI da los pelotas!!
Scarso, arrogante e da quel che ha dimostrato con quest’ultima vicenda anche falso e voltafaccia….(oltre che stupido visto che aveva firmato un contratto che non avendo rispettato gli è costato un indennizzo!)
A mai più rivederci….

Charlie66
6 anni fa
Reply to  AmmaMi

insomma… ti eri affezionato 😀

AmmaMi
AmmaMi
6 anni fa
Reply to  Charlie66

ah ah ah ah… Un casino, sai dopo tutti questi anni assieme!… 😀

Calciomercato Torino, il giorno di Niang: ora o mai più

Calciomercato Torino: Gustafson, visite mediche prenotate con la Pro Vercelli