Calciomercato Torino / Dopo l’avvicinamento di ieri, i granata ora vogliono chiudere per il francese: da limare gli ultimi dettagli con il Milan

In un modo o nell’altro questo è il giorno di M’Baye Niang. Alle 23 di oggi si chiuderà la sessione estiva di calciomercato e per quell’ora si saprà in quale squadra l’attaccante francese giocherà il resto della stagione. Dopo l’accelerata nella trattativa di ieri pomeriggio, nel quale si è trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto di quattro anni a 1.5 milioni di euro a stagione, ora il Torino cercherà di trovare l’intesa definitiva con il Milan. Tra la domanda e l’offerta ballano circa due milioni di euro legati a bonus vari: non una distanza insormontabile ma che dovrà essere limata nelle prossime ore affinché si arrivi alla tanto attesa fumata bianca.

M’Baye Niang è la prima scelta di Sinisa Mihajlovic nel ruolo di esterno d’attacco per il suo 4-2-3-1, il tecnico lo ha richiesto espressamente e Cairo cercherà di accontentarlo. Oggi il presidente granata riprenderà i contatti con i dirigenti rossoneri per cercare di giungere finalmente ad un accordo e porre quindi fine a quella che ormai è diventata una vera e propria telenovela.


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tyler durden 911
tyler durden 911
6 anni fa

Io lo spero vivamente: mai più mai più mai più…. Sta a Milan,badola faus malàvi….

Sergio (Plasticone69)

Altro giro altro regalo…venghino siori venghino…

dm
dm
6 anni fa

Tecnicamente non mi ci metto nemmeno a giudicare i due giocatori.
Però sui social ci sono TUTTI i milanisti che non vedono l’ora di liberarsi di questo qui… gente che dice che perché sia un mercato perfetto basta vendere Niang… a me sta cosa spaventa…

davide74
davide74
6 anni fa
Reply to  dm

Per me Niang è un fenomeno il problema è la testa però c’è un però, Miha l’ha già allenato con risultati positivi in più c’è la voglia di rivalsa da parte sua nei confronti del Milan e dei suoi tifosi tutte motivazioni utili per far bene almeno me lo auguro.

Calciomercato Torino: Machach, Cairo tenta il colpo last minute per il centrocampo

Calciomercato Torino: Gaston Silva firma con l’Independiente