Calciomercato in entrata / Tramontate le ipotesi Donsah e Imbula, i granata hanno ripresi i contatti per il centrocampista franco-algerino del Tolosa

Il Torino è tornato a guardare con attenzione alla Ligue 1, dopo aver acquistato Salvatore Sirigu dal Paris Saint Germain, Nicolas N’Koulou dall’Olympique Lione, i granata ora hanno riallacciato i contatti con il Tolosa per Zinedine Machach. È da oltre un anno che il centrocampista franco-algerino è seguito con attenzione dai dirigenti granata, lo scorso gennaio il ds Petrachi aveva provato a portarlo sotto la Mole già a gennaio ma non era riuscito a trovare l’accordo. Ora è tornato a provarci. Machach completerebbe la mediana granata che, nelle prossime ore, dovrebbe perdere Samuel Gustafson: lo svedese è destinato ad un prestito in serie B, Empoli e Pro Vercelli sono sulle sue tracce.

Classe 1996, dotato di una buona tecnica ma anche di un fisico possente che gli permette di farsi valere in fase di interdizione, Machach si potrebbe alternare a Joe Obi nel ruolo di mediano, specialmente ora che Daniele Baselli (ancora alle prese con un problema al ginocchio) è fermo a causa di un infortunio e i tempi di recupero non sono ancora stati stabiliti. A liberare Machach dal Tolosa potrebbe essere Giannelli Imbula, altro centrocampista che è stato trattato dal Torino in questa sessione di mercato: il mediano dello Stoke City, infatti, è sempre più vicino a diventare un giocatore proprio del Tolosa, dove ha già sostenuto le visite mediche. Non appena il trasferimento di Imbula sarà cosa certa, i granata proveranno a stringere i tempi per il franco-algerino. Dopo che anche l’affare Godfred Donsah è sfumato, il colpo last minute per il centrocampo potrebbe essere proprio Zinedine Machach.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
4 anni fa

Ma no abbiamo mandato via gustandof e lukic quindi se entra un altro centrocampo e ok

Max11
Max11
4 anni fa

Machach lo vogliamo prendere e dai Cairo lui è munir e noi siamo apposto se viene anche Niang ma si nn guasta tanto saquir Mihajlovic lo ha bocciato era una schiava bravo mister…vogliamo gente con i coglioni son contento di Obi e rincon ottimi davvero poi il,gallo goal da più… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
4 anni fa

Eddai che a sto giro mancava l’operazione “canarino”

Calciomercato Torino, Niang si avvicina ma su Instagram ironizza: “Giornalisti ne sapete più di me”

Calciomercato Torino, il giorno di Niang: ora o mai più