Il difensore lascia nuovamente Torino: Silva è già in partenza verso il Messico. L’esperienza granata per il difensore si conclude qui

Gaston Silva è ufficialmente un calciatore del Pumas, il difensore uruguaiano è stato ceduto a titolo definitivo al club messicano. A comunicarlo è stata la stessa società centroamericana attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Silva ha già lasciato il ritiro di Bormio per raggiungere il suo nuovo club.

Gaston Silva: ieri l’accelerata della trattativa

È terminata la sua esperienza in Italia e al Torino. Gaston Silva è infatti vicinissimo a vestire la maglia del Pumas, squadra messicana che sta ottenendo molti successi in patria. La trattativa ha subito un’accelerata nelle ultime ore, tanto che il difensore sarebbe pronto a partire dall’Italia alla volta del Messico, per sostenere le visite mediche di rito e firmare il suo contratto. Ancora, però, vanno definiti dei dettagli. Il giocatore, arrivato nel calciomercato estivo di tre anni fa, è stato pagato dal Toro circa 2,3 milioni di euro. L’intenzione del club granata è infatti quella di riuscire a ottenere una plusvalenza di circa 500mila euro, per una cessione a titolo definitivo. Di qui, le ultime mosse tra i due club. Il Toro ha fatto capire al giocatore che spazio in squadra non ci sarebbe più stato per lui, e di conseguenza ha dato libero campo al suo agente, Vincenzo D’Ippolito, che cura anche gli interessi di Ichazo, per trovare una sistemazione. È arrivata la proposta messicana, che Silva ha pensato di accettare. Manca poco alle firme, difficilmente la trattativa non andrà in porto. Un altro esubero in casa granata è pronto a fare i bagagli.


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore (@viaggiatore)
4 anni fa

Vero, ma azzeccasse ogni tanto qualche giocatore (senza i suggerimenti di Ventura) le operazioni di Petrachi farebbero meno schifo…

Viaggiatore
Viaggiatore (@viaggiatore)
4 anni fa

Finalmente ci siamo liberati di un altro scarsone, ma ancora manca il sostituto di Moretti e chissà quale altro merdone pigliamo…

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!) (@patsala58)
4 anni fa
Reply to  Viaggiatore

Di scarsoni di cui liberarci ne avremmo ancora parecchi… Speriamo di riuscire (almeno!) a prestarli tutti…

Guile
Guile (@guile)
4 anni fa

In bocca al lupo per la tua carriera.

Calciomercato Torino: UFFICIALE, Rosso alla Pro Vercelli

Calciomercato Torino: Tonelli o Paletta, i granata tengono due porte aperte