Calciomercato Torino / Dopo l’avvicinamento di ieri, i granata ora vogliono chiudere per il francese: da limare gli ultimi dettagli con il Milan

In un modo o nell’altro questo è il giorno di M’Baye Niang. Alle 23 di oggi si chiuderà la sessione estiva di calciomercato e per quell’ora si saprà in quale squadra l’attaccante francese giocherà il resto della stagione. Dopo l’accelerata nella trattativa di ieri pomeriggio, nel quale si è trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto di quattro anni a 1.5 milioni di euro a stagione, ora il Torino cercherà di trovare l’intesa definitiva con il Milan. Tra la domanda e l’offerta ballano circa due milioni di euro legati a bonus vari: non una distanza insormontabile ma che dovrà essere limata nelle prossime ore affinché si arrivi alla tanto attesa fumata bianca.

M’Baye Niang è la prima scelta di Sinisa Mihajlovic nel ruolo di esterno d’attacco per il suo 4-2-3-1, il tecnico lo ha richiesto espressamente e Cairo cercherà di accontentarlo. Oggi il presidente granata riprenderà i contatti con i dirigenti rossoneri per cercare di giungere finalmente ad un accordo e porre quindi fine a quella che ormai è diventata una vera e propria telenovela.