Calciomercato Torino, Gjuci all'Akragas in cambio di Leveque: è UFFICIALE - Toro.it

Calciomercato Torino, Gjuci all’Akragas in cambio di Leveque: è UFFICIALE

di Redazione - 1 Settembre 2017

La sessione di calciomercato è terminato ieri, ma l’ufficializzazione dell’operazione è avvenuta solo oggi: Gjuci va in prestito in serie C

La sessione di calciomercato si è chiusa ieri ma per l’ufficializzazione dell’ultima operazione si è dovuto attendere la giornata di oggi: l’attaccante della Primavera Ador Gjuci (classe 1998) è stato ceduto in prestito all’Akragas, formazione che milita nel campionato di serie C. In cambio al Torino è arrivato un altro attaccante, questa volta classe 1999: Alessio Leveque. La formula è anche in questo caso quella del prestito ma con opzione di riscatto in favore dei granata. Leveque rinforzerà la formazione Primavera di Federico Coppitelli.

A rende nota l’avvenuta operazione è stato l’Akragas attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “La Società Akragas Citta dei Templi comunica la cessione al Torino Calcio del calciatore Alessio Leveque, attaccante, classe 1999. Il giovane talento calabrese passa al Torino Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Società Akragas Città dei Templi, invece, ingaggia dal Torino Calcio con la formula del prestito Ador Gjuci, esterno offensivo, classe 1998. Il giocatore di nazionalità albanese è cresciuto nel settore giovanile della Reggina e la scorsa stagione ha indossato la maglia della Primavera del Torino”.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spliff
spliff
3 anni fa

Vista la mancanza di calcio giocato sarebbe bello leggere una bella scheda sulla Primavera. Da quest’anno con il nuovo format il livello si dovrebbe alzare di parecchio!

alegranata81
alegranata81
3 anni fa

Mi sono sempre chiesto..chissà Bava al posto di Petrachi come se la caverebbe. ??

Dopo tutto l nostro settore giovanile da anni sta facendo molto bene..
Voi che ne pensate??

spliff
spliff
3 anni fa
Reply to  alegranata81

Sta crescendo molto e sicuramente ampliando le sue conoscenze.. In Piemonte ha fatto bene ovunque sia andato e infatti i gobbi avrebbero voluto soffiarcelo.. Gli auguro ogni bene. Soprattutto con noi!! =) Sicuramente gode di tantissima fiducia e direi meritatamente! Ps: chissà Remacle se è stata una scelta sua o… Leggi il resto »

ATTICATTI
ATTICATTI
3 anni fa
Reply to  alegranata81

Il nostro settore giovanile, a causa dei modesti investimenti e nonostante la professionalità di Bava, in questi anni ha portato il solo Barreca in prima squadra. Attualmente solo Alfred Gomis gioca stabilmente in A, pochi sono tesserati e pochissimi riescono ad evitare la panchina in serie B o addirittura in… Leggi il resto »

gix
gix
3 anni fa

spero la redazione non ne abbia a male Acquisti: Ferigra (d, Fiorentina, pr. con risc.); Capone (d, Crotone, pr.); Oyewale (d, Castrovillari, def.); Ruggiero (c, Palermo, pr. con risc.); Celeghin (c, Inter, pr. con risc. e controrisc.); Ramos (c, Calì, pr. con risc. e controrisc.); Filinsky (c, Pordenone, def.); Leveque… Leggi il resto »