Calciomercato Torino: Ichazo, offerti 700 mila euro dal Deportivo Cali

di Giulia Abbate - 11 Gennaio 2018

Tra il Torino e il Deportivo Cali ballano circa 300 mila euro ma la trattativa è ben avviata: nel futuro di Ichazo potrebbe esserci la Colombia

Se con l’arrivo di Sirigu la possibilità per Ichazo di trovare spazio si è ridotta ad un lumicino, l’esplosione di Milinkovic-Savic, autore di alcune ottime prestazioni in Coppa Italia, ha spento anche quell’esigua fiammella. La sua carriera in granata, per la verità, non ha mai trovato un vero e proprio sbocco: con due parentesi in prestito tra Bari e Danubio e le poche chance a disposizione, infatti, il portiere ha collezionato pochissime presenze (11 in totale) e poco convincenti per pensare di scalzare i due portieri granata. La voglia del ragazzo di giocare, di trovare continuità e mettersi alla prova, però, è tanta e lo scenario che si è ridisegnato negli ultimi mesi sta spingendo il Torino e lo stesso ragazzo a considera la cessione ad una società che possa promettergli ben altri minutaggi.

Come noto, sul giovane portiere, ha messo gli occhi il Deportivo Cali, squadra colombiana che già nelle settimane passate aveva iniziato ad intavolare un discorso con la società del Presidente Cairo e con lo stesso Ichazo. La trattativa è ben avviata ma ancora non vicina alla fumata bianca. Il Torino, infatti, spinge per arrivare ad un accordo che preveda la cessione del portiere a titolo definitivo per una cifra intorno al milione di euro. Dall’altro lato, invece, il Deportivo offre circa 700 mila euro: una differenza non insormontabile tra domanda e offerta che, tuttavia, rallenta i lavori. Il discorso per arrivare al portiere non è ancora chiuso, dunque, e le parti sembrano intenzionate a continuare le trattative con l’obiettivo di arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe. Ichazo, intanto, attende di conoscere il suo futuro e la sua prossima sfida.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Deportivo Cali….presidente …..una bella figa caleña.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Minkia il Deportivo Cali….. ?
Mmmmm chi è il Presidente?

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Ichazo via subito se c’è una buona offerta. Peccato, un altro su cui ho toppato, dopo averlo visto nei primi allenamenti.