Il numero uno del Santos, José Carlo Peres, ha parlato di Verissimo in un’intervista: “Chiediamo 10 milioni. Non ho ancora avuto controproposte”

Verissimo e il Torino: la trattativa continua. Parti più vicine, negli ultimi giorni, ma come conferma il presidente del Santos José Carlo Peres il discorso non può ancora dirsi chiuso. Come riporta la stampa brasiliana, il numero uno del Peixe non sarebbe ancora soddisfatto delle offerte giunte finora per il centrale: “Lui ha diverse proposte – riporta Gazeta Esportiva -, ma noi chiediamo almeno 10 milioni di euro”. Oltre al Torino, infatti ci sarebbero Lazio e (più defilata) la Roma, ma come afferma il patron “Tutte le offerte sono lontane da quanto chiediamo noi. Non ho avuto controproposte, stiamo aspettando la proposta giusta”.

Calciomercato, l’agente di Verissimo aveva avvisato il Torino: “vale 10 milioni”

Peres conferma, dunque, quanto fatto sapere da uno degli agenti di Verissimo nei giorni scorsi: “Il suo valore è attorno ai 10 milioni di euro”, aveva dichiarato Maria Pereira appena cinque giorni fa. Da vedere se la proposta granata, di 7 milioni, potrà essere aggiustata verso l’alto nelle prossime ore. I discorsi, ad ogni modo, continuano: la linea Santos-Torino è molto calda. A breve sono attesi sviluppi.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 anni fa

vanni,se no ti va,compratelo tu il Toro,e’ tre mesi che m’illudi e non ti sei ancora mosso,porcapupazza,cosa aspetti?fai sta mossa!!
Santa ironia che ci salva..

FT
FT
3 anni fa

Peccato , mancava tanto così ….. va be dai , buttiamo via sti 8 milioni per Peres .

ziggistardust
ziggistardust
3 anni fa

Solito gioco al rialzo quando ci sono più squadre interessate al giocatore.Noi molleremo sicuramente la presa.

Torino: D’Alena aspetta ancora il rinnovo e arriva qualche richiesta…

Calciomercato Torino, Valdifiori-Spal: oggi nuovi contatti. Il nodo è l’ingaggio