I granata vogliono ottenere uno sconto dal Milan per Niang, nelle ultime ore sondato anche Emre Mor ma la trattativa per il turco è complicata

Ore calde per il mercato del Torino: al gong, che metterà fine a tutte le trattative, mancano solamente poco più di tre giorni e Sinisa Mihajlovic sta ancora aspettando l’esterno sinistro titolare per il suo 4-2-3-1. Nelle ultime ore il ds Gianluca Petrachi ha provato a sondare il terreno con il Borussia Dortmund per Emre Mor, talentuosa ala turca che era seguita anche da Roma e Inter. La trattativa è però molto complicata: la società tedesca chiede 15 milioni per il giocatore e non sembra intenzionata a fare sconti. Più percorribile invece la pista che porta a M’Baye Niang, giocatore che da mesi è corteggiato dai granata e che è considerato la prima scelta come rinforzo per il reparto offensivo.

Il presidente Urbano Cairo al momento non vuole ad assecondare le richieste del Milan e acquistare Niang in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro, ma sembra disposto ad arrivare ad offrire 15 milioni per il riscatto del giocatore. Per accelerare la trattativa, questa sera i dirigenti granata hanno in programma un incontro con Mino Raiola, il procuratore del calciatore francese. Niang ha ormai rotto con il Milan e vuole raggiungere Mihajlovic a Torino, la speranza in casa granata è che al termine del summit serale tutte le parti giungano ad un accordo che possa così permettere alla trattativa di sbloccarsi definitivamente.

 

 


175 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
4 anni fa

Sono stato su in forum del Milan a curiosare, i tifosi non perdonano a niang il certificato medico e la voglia di andarsene, ma già in tanti tecnicamente lo rimpiangono, perche dicono che è 1000 volte meglio di borini

sbarese
sbarese
4 anni fa

Niang non sarebbe la mia prima scelta, ma per me è meglio di Lazovic.
Ritengo comunque improbabile che Cairo, per come lo conosciamo da ormai 12 anni, spenda 15 milioni di euro per un giocatore.

Stoner
Stoner
4 anni fa

15 milioni !!!!!!!! Ma dai cairo non ha mai speso quella cifra

Calciomercato Torino, Burdisso si avvicina: oggi incontro con l’agente

Calciomercato Torino, per Burdisso si prova a chiudere: ma può firmare anche a settembre