Calciomercato in entrata / L’argentino è svincolato, a differenza di un qualsiasi tesserato può essere acquistato anche a mercato chiuso

Burdisso lo conosco molto bene. Abbiamo giocato anche insieme (all’Inter, dal 2004 al 2006, ndr). Vediamo, perché abbiamo quattro difensori centrali e non facendo le coppe magari possono bastare, o magari prendiamo qualcun altro”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic, nel post partita di Torino-Sassuolo, aveva commentato il possibile arrivo del difensore argentino. Un acquisto che potrebbe servire, soprattutto dal punto di vista numerico, a completare il reparto arretrato, specialmente dopo che Danilo Avelar avrà lasciato la squadra granata. Il brasiliano è vicino all’Amiens e nelle prossime ore il suo passaggio in prestito dal Torino alla squadra francese dovrebbe concretizzarsi. Per quanto riguarda Burdisso, Cairo e Petrachi non hanno fretta di chiudere l’operazione: al momento la priorità per quanto riguarda il mercato in entrata è l’acquisto dell’esterno d’attacco che Mihajlovic ha più volte chiesto.

Se per arrivare a Niang, o un’altra della ali seguite, il Torino deve fare in fretta (ha solamente tre giorni per chiudere l’operazione, il 31 agosto la sessione di calciomercato chiuderà i battenti), per Burdisso i tempi possono anche dilungarsi. Essendo svincolato l’argentino ex Genoa potrà eventualmente firmare in qualsiasi momento il suo contratto con il Toro, anche a settembre quando gli acquisti per i giocatori tesserati con altri club non saranno più possibili. Se l’affare dovesse andare in porto, il 36enne centrale firmerà con i granata un contratto di una sola stagione.


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio74
Claudio74
4 anni fa

12 anni di Cairo non Vi hanno insegnato propio nulla,sempre a sognare. Per ogni nome si parla di cifre dai 10/11 milioni in su,ma quando mai ha speso cifre del genere. Ma per favore

Claudio74
Claudio74
4 anni fa

Cairo più di 5/6 milioni di euro per un giocatore non li spende di certo. Arriverà solo Burdisso

Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa
Reply to  Claudio74

secondo me ti sei perso qualcosa….

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004)
4 anni fa

Niang arriverà solo a zero con diritto riscatto fissato a 15 m , tanto chi lo riscatta? E nel caso sarà cmq un pessimo affare… Come Iturbe.

steman
steman
4 anni fa

grazie per l’anticipazione

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004)
4 anni fa
Reply to  steman

Lo dissi anche quando arrivò Iturbe e riscossi lo stesso successo. Ciao

Vegeta
Vegeta
4 anni fa

Be mi sembra abbiano fatto bene a non comprare Iturbe ed a prenderlo solo in prestito… o era meglio buttare 12-13 milioni?

Calciomercato, il Torino incontra Raiola: Niang resta l’obiettivo primario per l’attacco

Burdisso al Toro, l’agente: “Contratto annuale, manca solo la firma”