Il Toro si muove anche sul fronte rinnovi, l’agente di Baselli conferma l’avanzare della trattativa: “Sto trattando con il Toro per il rinnovo”

Calciomercato in fermento anche sul fronte rinnovi per il Toro, l’agente di Daniele Baselli ha confermato l’esistenza di una trattativa con il Toro legata al prolungamento contrattuale del suo assistito: “Sto trattando con il Toro il prolungamento del contratto di Baselli”, queste le parole dell’agente Riso. Una conferma della volontà della società di legarsi anche per il futuro al giovane centrocampista, da poco entrato nel giro della nazionale e punto fermo della squadra che verrà del tecnico Mihajlovic.

Gli attuali termini del contratto scadranno il 30 giugno 2019, ma anche se mancano ancora due stagioni alla scadenza, il Torino ha iniziato da tempo ad allacciare i contatti con l’entourage del giocatore, al fine di non lasciare nulla di intentato e manifestare tutta la sua intenzione di non privarsi del classe ’92. Oltre a stabilire i nuovi termini (si parla di un rinnovo fino al 2022), oggetto della discussione è anche un adeguamento economico congruo al valore del giocatore, che dopo un inizio di campionato difficoltoso sotto la guida di Mihajlovic, ha man mano visto accrescere la fiducia intorno a lui, ripagando l’allenatore con un rendimento sempre migliore, culminato con la chiamata in nazionale della settimana scorsa e una costante presenza nell’undici titolare granata. Con la conferma dell’agente Riso, è lecito aspettarsi sviluppi decisivi già nel prossimo futuro.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lentini
Lentini (@lentini)
4 anni fa

Come i rinnovi di darmian glik peres maksimovic e cerci (dimentico qualcuno?) Aspettando il plus-valore,oggi tocca a Belotti domani a baselli dopo Boyè ecc. Ecc.Da noi funziona così al contrario rinnovo=cessione

Guile
Guile (@guile)
4 anni fa

Rinnovo meritato.
Bravo Baselli.

farfalla_granata
farfalla_granata (@farfalla_granata)
4 anni fa

Ottimo il rinnovo di Baselli! Ma cari Urby e Petrachi SENZA la promessa che il prossimo anno lo venderete per NON tarpargli le ali. Capito?

Milan pazzo di Belotti: pronta una nuova offerta

Calciomercato serie A: se parte Kalinic, Pioli vuole Eder alla Fiorentina