Lyanco: “Il futuro? Spero di restare a Bologna”

di Giulia Abbate - 23 Aprile 2019

Il difensore del Torino in prestito al Bologna Lyanco commenta il suo futuro: “Vediamo se Bologna e Torino saranno d’accordo”

Insieme al su Bologna, Lyanco, è reduce da un’importantissima vittoria sulla Sampdoria che permette alla formazione di Mihajlovic di fare un enorme passo avanti in direzione salvezza. Passo avanti fatto dallo stesso giocatore che contro i liguri, come già capitato nelle passate giornate, è risultato uno dei migliori tra le fila dell’ex tecnico granata che non ha mai fatto mistero di apprezzarne le qualità. Qualità che quest’anno al Toro Lyanco non ha avuto modo di mettere in mostra: dopo il doppio infortunio al piede, infatti, il rientro non è stato certamente quello sperato dallo stesso giocatore che ha così accettato il prestito in quel di Bologna dove sembra aver trovato la sua dimensione: “Io qui mi trovo benissimo, siamo un Bologna unito e bello”- ha dichiarato al termine della sfida contro i liguri prima di parlare anche e soprattutto del suo futuro.

Lyanco sul suo futuro: “Spero di restare”

Un futuro che potrebbe tingersi ancora di rossoblu in vista della prossima stagione. O, almeno, è quello che sembra augurarsi lo stesso Lyanco che proprio nel post-partita di Bologna-Sampdoria ammette: “spero di poter continuare qui. Vediamo se Bologna e Torino saranno d’accordo, io voglio solo giocare”.

più nuovi più vecchi
Notificami
tric
Utente
tric

Se andassimo in Europa … cambierebbe subito idea! Per la maglia, naturalmente!

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Per quello che ha fatto vedere nelle partite con la nostra Primavera, e da cosa ho visto in qualche spezzone con il Bologna, a livello di giocatore posso affermare che mi piace molto. E’ veloce, potente , preciso negli interventi e forte di testa. Poi, capisco che sia un professionista,… Leggi il resto »

markxxtoro
Utente
markxxtoro

“spero di poter continuare qui. Vediamo se Bologna e Torino saranno d’accordo, io voglio solo giocare”

non ha detto niente di male, ha detto che vuole giocare, se il toro lo facesse giocare resta sicuro.

Alberto (Nge)
Utente
Alberto (Nge)

Concordo, ha solo detto che vuole giocare. Se il Toro pensa che sia meglio un altro anno in prestito, va bene, se no tornerà alla base. Questo è veramente un buon giocatore, solo ancora un pò acerbo.

ColorG
Utente
ColorG

Non ha più 18-20 anni; non ha più problemi fisici; è già da 2 anni in Italia. Direi che i tempi dei prestiti sono finiti. Ci si crede e allora lo si conferma in squadra per l’anno prossimo; e le gerarchie le stabilisce il campo: giocano i migliori, e gli… Leggi il resto »