La società statunitense ha annunciato di aver esercitato la clausola del riscatto di Josef Martinez: al Toro vanno circa 5 milioni di euro
Sono bastate solamente tre partite di campionato a Josef Martinez per convincere l’Atlanta United a esercitare la clausola del suo riscatto dal Torino: il club statunitense ha infatti annunciato di aver acquistato a titolo definitivo l’attaccante arrivato a inizio febbraio con la formula del prestito. Nelle casse della società granata arriveranno circa 5 milioni di euro: non solo, con la cessione del calciatore venezuelano il club di Urbano Cairo libererà anche uno slot per l’acquisto di un calciatore extracomunitario dall’estero nella prossima sessione di mercato. L’impatto di Martinez con la Major League Soccer è stato impressionante: un prestagione esaltante e cinque gol segnati nelle prime tre giornate di campionato che gli valgono al momento il titolo di capocannoniere nel campionato americano.
Un ruolino ben diverso da quello avuto nelle sue due stagioni e mezzo al Torino. Né sotto la gestione Ventura, né sotto quella Mihajlovic, Martinez è mai riuscito pienamente a convincere: in 76 presenze, tra campionato, Coppa Italia e Europa League, ha realizzato solamente 13 reti. Ora l’avventura di Josef Martinez in granata è definitivamente terminata.
He’s officially ours ?#ATLUTD finalize permanent transfer of @JosefMartinez17
Details | https://t.co/aZsG8kDiny pic.twitter.com/A5DQKlcPzx
— Atlanta United FC (@ATLUTD) 21 marzo 2017
Se pagano 5 mln di euro per sto BIDONE CONCLAMATO , allora per il GALLO BELOTTI ( se mai il Gallo accettasse) , sarebbero disposti a pagare 200 mln di euro !!! ??????
Certo che vendere a soli 5 mln l’attuale capocannoniere nonché giocatore del mese della MLS!!!
Qualcuno si starà mangiando le mani vedendo che avrebbe potuto realizzare ben di più con la vendita del brigante vinotinto.
Si potrebbe pensare a una partnership commerciale con l’atlanta united:
gli rifiliamo gaston silva, padelli, de silvestri, carlao, ajeti
loro si fanno uno squadrone fuori da ogni logica
noi le pulizie in casa
forzando un po’ la mano, ci sarebbero da piazzare anche benassi, molinaro, ljajic e valdifiori
9 giocatori per 35 mln complessivi
l’atlanta dominerebbe per anni
noi ci potremmo comprare 5 buoni giocatori, tenendo il gallo
Beh onestamente come idea sarebbe fin d’accordo braccia mozze…..però vorrà che almeno gli paghino i biglietti del viaggio fino agli USA
Certo che tirare su 9 milioni tra Janson e Martinez e’ da veri incantatori di serpenti…
Stavolta concordo. Stupefacente davvero. Ma infatti io cairo lo contesto per altre questioni, come imprenditore è un genio.