L’attaccante è da tempo fuori dai piani di Mihajlovic ma a diciotto giorni dalla fine del calciomercato non ha ancora trovato una nuova squadra

Fra diciotto giorni la sessione estiva di calciomercato sarà terminata e sarà il campo a valutare l’operato dei dirigenti delle varie squadre. Ultimi giorni di trattative quindi anche per il Torino: Cairo e Petrachi, oltre a cercare di consegnare a Sinisa Mihajlovic i rinforzi richiesti, dovranno cercare anche di portare a termine alcune operazioni in uscita. Tra queste, la più complicata sembra essere quella che riguarda Maxi Lopez. Che l’attaccante non rientri più nei piani dell’allenatore e della società non è un mistero: l’argentino è stato escluso dai convocati anche per i ritiri estivi e al momento sta vivendo una situazione da separato in casa.

In questi mesi le possibilità di cambiare squadra a Maxi Lopez non sono mancate: in particolare dal Sud America si sono registrati sondaggi e sono arrivate offerte per il numero undici granata. L’argentino finora ha però sempre declinato le proposte avute, questo perché preferirebbe non allontanarsi troppo da Milano, città dove vivono i suoi figli insieme all’ex moglie Wanda Nara e al compagno di lei Mauro Icardi. Dall’Italia per Maxi Lopez finora sono giunte solamente qualche richiesta di informazioni, ma nessuna vera e propria offerta: il Torino ha provato a proporlo a diversi club ma per il momento nessuno ha mostrato interesse per il giocatore. Cairo e Petrachi hanno ancora poco più di due settimane per cercare una sistemazione a Maxi Lopez, se non ci dovessero riuscire il rischio è che per tutto il campionato il Torino possa ritrovarsi con in rosa un giocatore che di fatto è un esubero.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
4 anni fa

Maxi ahinoi ex giocatore ma emblema assoluto di granatismo nell’infausta era Guru.

sakker
sakker
4 anni fa

Maxi ha messo la sua situazione di “fuori rosa in mano al suo avvocato…..questo solo per dirvi quanto sia una merda fatta e finita questo anti-sportivo…..
Che si levi dalle palle il prima possibile, perché da fastidio addirittura in foto

pupi68
pupi68
4 anni fa

…è un ex-Samp, quel giorno di maggio in cui abbiamo regalato al Grifone tre punti salvezza senza offrire la benchè minima resistenza, al suo ingresso in campo lo hanno sommerso di fischi ed ora, potrebbero ritrovarselo in rosa. Un po’ come quando in sisport, per sostituire Cerci, arrivò con un… Leggi il resto »

Calciomercato: l’Inter pensa a Darmian, la Fiorentina tiene Chiesa e ora compra

Calciomercato Torino: Sadiq è a un passo, la firma può arrivare domani