C’è l’accordo con la Roma per Umar Sadiq: arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto per i granata e controriscatto per i giallorossi
Umar Sadiq sta per diventare un nuovo calciatore del Torino. Cairo e Petrachi hanno trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto dell’attaccante nigeriano, classe 1997, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bologna. Sadiq arriverà in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Torino fissato a 6 milioni di euro, i giallorossi però avranno la possibilità di controriscattare il cartellino del giocatore versando nelle casse del Torino 8 milioni di euro. Il centravanti è atteso nel capoluogo piemontese nelle prossime ore e già domani potrebbe firmare il contratto con il club di Cairo.
Nell’ultimo campionato con il Bologna Sadiq ha collezionato solamente sette presenze, senza segnare nessun gol, il talento del giovane calciatore non è però in discussione. Al Torino non sarà facile per il nigeriano trovare spazio, considerando che il titolare nel ruolo di centravanti è Andrea Belotti, ma l’attaccante dovrà essere bravo nel sfruttare le occasioni che avrà, così come ha fatto due campionati fa proprio con la maglia della Roma.
Immobile aveva un contratto con noi da 1.5 più bonus. Alla Lazio e’ arrivato per 1.6 più bonus e Lotito lo ha pagato 8.5ml.. Poi facendo bene e ‘ passato subito a 2 ml per blindarlo, ma questo e’ avvenuto a campionato iniziato.. Bastava riscattarlo a 11ml e per fargli… Leggi il resto »
Ragazzi solo per la cronaca . Io sono di Napoli conosco bene l’ambiente. Ebbene di Zapata tutti lo considerano un mezzo scarparo . Forte fisicamente ma le lento nei movimenti e non tecnicamente eccelso. 25ml è una follia di valutazione. Non pensiate che -anche da riserva – sarebbe stato un… Leggi il resto »
Se è forte la roma lo riscatta….operazione da squadra di serie b o neopromossa….ridicolo.
ma pure Hart è venuto che si sapeva sarebbe stato solo un anno. Si fanno anche operazioni funzionali alla stagione . Belotti anno prossimo va via e allora si dovrà comprare altro cannoniere MA VERAMENTE FORTE (no zapata etc etc).
Si lo riscattano, pero’ poi puoi aprire una trattativa da -2 milioni che ti devono e ti assicuro che un certo vantaggio ce l’hai
Operazione da neopromossa. Illogica, inguardabile, inaccettabile. Cairo hai passato i limiti.