Il Milan continua a corteggiare Andrea Belotti, Mirabelli lo conferma: “Mi piace, con Kalinic è la prima scelta per l’attacco”
Andrea Belotti continua ad occupare i pensieri di calciomercato del Milan. Dopo i tanti spunti di ieri forniti dal presidente del Toro Urbano Cairo, Massimo Mirabelli in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport è tornato a parlare del Gallo: “Belotti mi piace, non sempre le cose che mi piacciono si possono fare. La valutazione che abbiamo fatto per il Gallo è la più alta che il Milan nella sua storia ha dato a un calciatore. Kalinic? Non è una seconda scelta, noi non abbiamo prime, seconde e terze scelte. Per noi sono tutte prime scelte. Kalinic come Belotti è un grande giocatore: la differenza sta nell’età”.
Alla fine Belotti andrà al Milan, insieme a Kalinic per vincere lo scudetto!
Puoi attaccarti al cornicione del cazzo. Anche a me come prima scelta piace il caviar sevruga Iraniano, se è solo per quello.
Plasticone, 1336 Cairo ha detto:”Io non ho trattato”, almeno dal poco che ho letto/sentito, non ha detto che il Torino non ha ricevuto offerte. Secondo me e’ successo qualcosa di simile a quanto sotto. Il Milan ha offerto x; il Torino ha detto che se non si arriva ad y… Leggi il resto »