La Pro Vercelli ha comunicato l’arrivo in prestito del centrocampista della Primavera Evans Osei che già lo scorso anno aveva lavorato con Longo

Evans Osei è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il giovane centrocampista della Primavera del Toro (è nato nel 1997) si è trasferito alla corte di Moreno Longo con la formula del prestito, come la stessa società che milita nel campionato di serie B ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S. Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive di EVANS OSEI. Il centrocampista ghanese classe ‘97, che indosserà la maglia numero 28, oggi pomeriggio ha svolto il primo allenamento allo stadio “Silvio Piola” e verrà presentato ufficialmente giovedì 2 febbraio alle ore 14,30 nella sala stampa dello stadio Silvio Piola”.

Osei è stato tra i protagonisti della vittoria nella Supercoppa italiana Primavera dello scorso anno sotto la guida di Moreno Longo.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Messicoenuvole
Messicoenuvole(@messicoenuvole)
4 anni fa

PETRUCCELLI AL TORINO. Continua il travaso di giovani calciatori dalla Roma al Torino. Bava ha ora strappato ai giallorossi il “talentino” Alessandro Petruccelli (’99, centrocampista centrale di sostanza e “cuore”). Petruccelli, già campione d’Italia Giovanissimi con Coppitelli, è uno dei migliori profili espressi dagli Allievi giallorossi e sarà arruolato nella… Leggi il resto »

puliciclone
puliciclone(@puliciclone)
4 anni fa

Cazzo….la Pro Vercelli ha il centrocampo più forte del nostro.
F.V.C.G.

Calciomercato Torino, Vives alla Pro Vercelli: è UFFICIALE

Torino, dal calciomercato un tesoretto: meno di 48 ore per investirlo