Calciomercato Torino, Petrachi: “Proveremo a trattenere Belotti”

di Redazione - 30 Marzo 2017

Il ds granata Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky: “Cercherò di trattenere Belotti, Lyanco è un prospetto importante per il futuro”

Ha parlato ai microfoni di Sky il ds del Toro Gianluca Petrachi, esprimendo il proprio parere sulla possibile permanenza in maglia granata di Belotti e sul nuovo acquisto Lyanco: “Lyanco è un ragazzo che seguivamo da tempo, è un prospetto giovane e importante. Se impara bene i meccanismi della difesa italiana, visto che in questo siamo maestri, può avere un futuro importante” aggiungendo, sul Gallo: “Ad essere sincero, spero di potere trattenere Belotti

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

Madoi è già partito il fantacalcio 2018!

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

un paio di centrocampisti tosti un centrale difensivo di sicura qualità un po’ di repulisti per arrivare ad avere la lista di 25 giocatori abili e arruolabili il fabbisogno in senso stretto è solo questo poi ci possono essere le operazioni di contorno (qualche giovane di talento) e di affinamento… Leggi il resto »

Toro rulez
Utente
Toro rulez

El Sharaawy? preferirei puntellassimo prima le zone del campo dove abbiamo più problemi. Poi se dovesse arrivare anche il faraone bene ma io un altro anno con Ljaijc lo farei. Poi se uno non esclude l’altro…