Calciomercato Torino, Rossetti ha convinto: ora il contratto, poi il prestito - Toro.it

Calciomercato Torino, Rossetti ha convinto: ora il contratto, poi il prestito

di Gian Luca Pepe - 29 Giugno 2017

Matteo Rossetti ha convinto il Torino, per lui è pronto un contratto da professionista: poi andrà in prestito in serie B o Lega Pro

Matteo Rossetti, centrocampista classe ’98 prodotto del settore giovanile granata, ha convinto il Torino delle sue potenzialità: la società ha infatti deciso di proporgli un contratto da professionista, un vero attestato di fiducia che certifica l’intenzione del club di blindare il calciatore nato a Saluzzo, dopo l’ottima stagione appena trascorsa. Punto fermo della Primavera di Coppitelli, Rossetti durante l’ultima stagione si è guadagnato anche una convocazione di Mihajlovic in campionato, nella vittoriosa trasferta (1-3) sul campo Chievo allo stadio Bentegodi di Verona. Il Toro ha quindi deciso di legarsi al giocatore anche per il futuro, proponendogli un contratto pluriennale che sarà firmato nei prossimi giorni.

Anche per Rossetti ci sarà la possibilità di mettere in mostra le proprie capacità nel ritiro di Bormio, momento che per diversi giovani dalle belle speranze, diventerà un vero crocevia: sarà infatti l’occhio di Mihajlovic a sancire le decisioni irrevocabili per l’anno prossimo. Con ogni probabilità, tuttavia, dopo la firma sul contratto per il promettente centrocampista granata si apriranno le porte del prestito, destinazione serie B o Lega Pro. Avrà così inizio la carriera tra i “grandi” del giovane scuola Toro, che in virtù dell’imminente firma sul nuovo contratto, saprà di poter usufruire delle attenzioni e della stima della società.

più nuovi più vecchi
Notificami
ToujoursGrenat
Utente
ToujoursGrenat

Bravo Rossetti !!

flofloo
Utente
flofloo

molto bene! l’ho visto solo un paio di partite e mi é parso essere un giocatore di prospettiva.

tenor
Utente
tenor

CBCR
Cresci Bene Che Ripassiamo!