Nelle ultime ore la squadra di Premier League sembra essersi posizionata in testa alla concorrenza per ottenere il difensore della Viola

Fino a poche ore fa sembravano essere in fase di stallo le trattative per Fortini. Il difensore di proprietà della Fiorentina è stato a lungo seguito da Sassuolo e Torino, due squadre alla ricerca di nuovi innesti sulle corsie laterali.

Nelle ultime ore, però, un club inglese sembra aver rimescolato le carte e sorpassato la concorrenza. Si tratta dell’Hull City, squadra neopromossa in Premier League, che avrebbe raggiunto un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Prima di definire l’operazione, però, il giocatore dovrà rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina, così da evitare il rischio di lasciare Firenze a parametro zero a giugno del 2027.

Pallone Serie A
Pallone Serie A
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2026


Iscriviti
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi
marfix59
marfix59
24 giorni fa

Ma di cosa stiamo parlando???? Una società di mer..da gestita da un PDM!!!! Dove Ca….o vogliamo andare? Tra 15 giorni termina il mercato e mancano dei giocatori come tutti gli anni!!!! Vedrete che all’ultimo momento venderà uno dei gioielli (o due) e dirà che non c’è stato più tempo per… Leggi il resto »

carlettocrippa
carlettocrippa
24 giorni fa

Tranquilli arriverà assieme al portierone brasiliano

carlettocrippa
carlettocrippa
24 giorni fa
Reply to  carlettocrippa

Però, a ben vedere, esiste pure un lato positivo ( non per la Cairese ovviamente) dentro a queste ripetute figuracce : tutti gli elementi che vengono ” puntati ” da Petrachi poi trovano una buona sistemazione da un’altra parte.

davidone5
24 giorni fa

Molto strano perché TDC aveva offerto mille euro di prestito con diritto di riscatto a 50 mln, una pizza, una birra, dolce, caffè e soprattutto AMARO. Domani alza il prestito a due mila euro, è molto fiducioso di poter chiudere, la porta del c esso che è lui.

Calciomercato Torino, sondaggio per Sebastiano Esposito

Calciomercato Serie A / Ricci in bilico tra Milan e Como, Leao e Taylor in uscita