Torino vicinissimo al primo acquisto di calciomercato: Sirigu vicino alla firma per tre anni con opzione per il quarto

Primi importanti segnali di calciomercato per il Torino. La società di Urbano Cairo è infatti vicinissima a perfezionare l’acquisto di Sirigu dal PSG. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’accordo sarebbe stato trovato anche con il club francese, che potrebbe prendere dei bonus legati a presenze e prestazioni del giocatore, partendo da una base di cessione a titolo gratuito. Il portiere, invece, dovrebbe firmare per tre anni con opzione per il quarto, a circa 1,3 milioni di euro più vari premi legati a obiettivi raggiunti, quali anche l’Europa League.

Il Torino è quindi a un passo dal piazzare il suo primo colpo di calciomercato, e partirà dal portiere. Per Mihajlovic arriva una buona notizia, in attesa di conoscere il futuro di Andrea Belotti. Per Sirigu, si tratta del ritorno in Italia, con l’obbiettivo di riconquistare la maglia della Nazionale, nell’anno che porterà ai Mondiali.


148 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natagranata
natagranata (@natagranata)
4 anni fa

Ma è fatta o no?????

mauri
mauri (@mauri)
4 anni fa

Quindi la colpa è dei tifosi che non vanno allo stadio.

RiminiGranata
RiminiGranata (@riminigranata)
4 anni fa

Se Arriva bene! È un’altro portiere importante, considerando che siamo poi alla vigilia dei mondiali c’è pure la motivazione.
In porta non dovremmo perdere rispetto ad Hart.

D.Zapata mi piace ma se dobbiamo aprire il tormentone con il Napoli che magari vuole Zappa, che vadano a farsi infilare…

Calciomercato Torino: per Zapata si fa sul serio, incontro previsto in settimana

Calciomercato Torino, cinque portieri con le valigie: i granata aspettano Sirigu