Dal Portogallo sono convinti: “È fatta per Rui Patricio al Napoli”. La trattativa di calciomercato in fase di conclusione impedirà a Sirigu di essere ceduto al Napoli dal Torino

Salvatore Sirigu vicino al Napoli? Le ultime indiscrezioni di calciomercato, anzi, allontanano il portiere del Torino dalla squadra di Ancelotti. Per la gioia dei tifosi granata, infatti, arriva dal Portogallo una notizia importante per gli acquisti dei partenopei, che da tempo stavano monitorando la situazione legata a Rui Patricio, come sostituto di Pepe Reina, passato al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano A Bola, infatti, la trattativa tra i partenopei e il portiere dello Sporting Lisbona è a un passo dalla definizione, tanto che potrebbe trasferirsi in azzurro prima dell’inizio del Mondiale, nel quale sarà impegnato come estremo difensore della nazionale portoghese.

Calciomercato, Rui Patricio-Napoli sì; Sirigu verso la permanenza al Torino?

Con la probabile fumata bianca di Rui Patrcio al Napoli, quindi, si fa sempre più difficile la strada che porta Salvatore Sirigu alla corte di Ancelotti. Il Torino, dal canto suo, ha già manifestato l’intenzione di arrivare a un prolungamento contrattuale con il giocatore, che però ora dovrà effettivamente materializzarsi. Intanto, però, la notizia dell’arrivo di Rui Patricio al Napoli toglie una potenziale pericolosa pretendente per Sirigu, che ha disputato una grande annata in granata e che è tornato alla ribalta, conquistando la maglia della Nazionale. Sulla sua permanenza al Torino, si vedrà. Il Napoli, intanto, sembra chiamarsi fuori.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vladi49
Vladi49
3 anni fa

come mai lo davano al Napoli al 300%, chissà i soliti spalatori con chi se la prenderanno?

GranataDentro (Ma se io sono stipendiato da Cairo, i disfattisti sono a libro paga di Marotta?)
GranataDentro (Ma se io sono stipendiato da Cairo, i disfattisti sono a libro paga di Marotta?)
3 anni fa

Accidenti! Altra freccetta tolta ai disfattisti. oggi viaggeranno in lutto. e straniti, faranno partite le solite bordate di insulti. Vi tranquillizzo io. siamo il Toro. Se pure la gobba ogni tanto vende, anche noi alla fine un pezzo lo daremo via. E’ il calcio di oggi. Per cui potrete riprendervi… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

sirigu al napoli FUFFA

Grassi al Torino? L’agente conferma le voci: “Piace ai granata”

Valdifiori dà l’addio al Toro: l’Empoli non convince, sondaggio di Bologna e Cagliari