Jackson Tchatchoua piace ai granata: sull’esterno del Charleroi ci sono anche Bologna e Verona
Si chiama Jackson Tchatchoua, è un classe 2001, gioca nel Charleroi ed è un profilo che il Torino ha seguito e sul quale ha scommesso. L’esterno può arrivare già domani a Torino: sarebbe il giocatore che mancava all’appello per le fasce dopo la partenza di Singo.

Prima dell’incidente era considerato un buon prospetto, ne avrà ancora per un paio di mesi prima di rimettersi completamente, per cui non penso sia il sostituto di Singo o considerato nell’organico attuale. Spero sia un investimento per il futuro, da aspettare che torni a giocare, fare crescere e magari ci… Leggi il resto »
Chiedo ai vari GD Scimminelli Jones il senso di un acquisto di un giocatore che a Luglio(mese scorso) ha avuto un incidente stradale rischiando la vita a cui hanno inserito una vite
Come potrà mai passare le visite mediche?
Quando mai potrà esser pronto poi?
Acquisto senza senso
Pure un Chihuahua ora abbiamo in squadra !!!🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈