Il centrocampista greco è in Grecia per effettuare le visite mediche: affare in uscita da 1 milione di euro. Il Torino fa cassa

Sta per terminare l’avventura al Torino di Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco è sul punto di tornare in patria, all’Olympiacos in particolare. In queste ore il regista acquistato dai granata nella scorsa sessione estiva, ma che ha vissuto l’intera stagione in prestito al Cagliari, sta svolgendo le visite mediche e a breve firmerà il contratto con il club del Pireo. Operazione in uscita per i granata che hanno accettato un’offerta da 1 milione di euro, leggermente inferiore rispetto all’investimento effettuato dai granata l’estate scorsa per prelevarlo dal Grifone. Nessun ritorno a Torino, dunque, per l’ex Genoa: sta per cominciare una nuova avventura con l’Olympiacos.

Torino, Tachtsidis all’Olympiacos: arriva l’ufficialità

Dopo la notizia delle visite di oggi pomeriggio, Panagiotis Tachtsidis è diventato ufficialmente un giocatore dell’Olympiacos. L’ufficialità arriva direttamente da parte del Torino, che “comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore” al club greco.


100 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio (GranaTon)
Antonio (GranaTon)
4 anni fa

E’ un profilo che seguivamo da tempo, sotto traccia. L’uomo giusto per il centrocampo della Cairese e che ci aiuterà a fare il tanto sperato salto di qualità…
…ops, ma chi aveva spento i fari? Ma questo non è Nainggolan, cazzo!!!

tric
tric (@tarcisio-ricca)
4 anni fa

Un milione per un nazionale greco di ventisei anni, alto un metro e 93? Uhmmm ……..

may
may (@may)
4 anni fa

In bocca al lupo pure a te.

Calciomercato, su Simeone Fiorentina in pressing: il Torino aspetta

Calciomercato Torino: Iturbe può tornare. L’agente: “Ipotesi concreta”