Calciomercato Torino, si tratta per Idrissi dell'AZ Alkmaar

Calciomercato Torino, trattativa in corso per Idrissi

di Giulia Abbate - 2 Settembre 2019

Calciomercato Torino / Situazione di stallo per Verdi: oltre a Kamano che resta in attesa il Toro sta trattando per Idrissi dell’AZ Alkmaar

Ultimo giro di giostra del calciomercato estivo e per il Toro vuol dire ultimo assalto per trovare la tanto sbandierata ciliegina sulla torta che, nelle ultime ore, sembrerebbe portare il nome di Idrissi. L’esterno d’attacco dell’AZ Alkmaar, infatti, è entrato prepotentemente nei piani del Torino che, vista la difficoltà di sbloccare una volta e per tutte l’affare Verdi, sta trattando proprio con il club olandese per arrivare al giocatore. Oltre a Kamano, dunque, anche Idrissi: il telentino classe 1996 della nazionale marocchina sembrerebbe rappresentare la soluzione più quotata per il reparto avanzato con l’AZ che, secondo le ultime indiscrezioni, punterebbe ad una cessione a titolo definitivo da cui ricavare circa 10 milioni. In questo senso le prossime ore saranno, gioco forza, decisive.

Idrissi, chi è l’attaccante dell’AZ Alkmaar

Classe 1996, Oussama Idrissi, olandese naturalizzato marocchino, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti della Nazionale marocchina. Attaccante dotato di una discreta tecnica, destro naturale, è in grado di agire sia come seconda punta che come ala sinistra. La sua carriera parte dalle giovanili del Nac Breda per poi approdare al Feyenoord con cui disputa 4 campionati arrivando fino all’Under 23. Poi l’approdo in Eredivise con il Groningen nel 2015 e, nella scorsa stagione, il passaggio all’AZ Alkmaar. Con gli olandesi mette a segno 39 presenze nelle quali segna 14 gol. Nella stagione in corso, invece, ha già totlizzato 10 presenze tra campionato e qualificazioni all’Europa League con 4 gol e 3 assist all’attivo.


più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Ma Idrissi cos’è? Il nome di un nuovo gelato x il fine estate.

Gianluca
Utente
Gianluca

Ahi ahi Urbano….qui si rischia il flop, capolista o non capolista

10genà
Utente
10genà

oggi ricorre il Quattordicesimo Anniversario della presidenza di Nostro Signore Urbano I. Raccogliamoci in preghiera e scambiamoci un segno di pace.

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

torta e ciliegina!!!