Calciomercato Torino: assalto a Verdi, Kamano è in stand-by

Torino: assalto a Verdi, Kamano in stand-by

di Andrea Piva - 2 Settembre 2019

Calciomercato Torino / Oggi nuovo e ultimo tentativo da parte dei dirigenti granata per portare Simone Verdi alla corte di Walter Mazzarri

Oggi o mai più. La trattativa fra il Torino e il Napoli per Simone Verdi è arrivata a un punto di svolta: Urbano Cairo e Massimo Bava hanno tempo fino alle 22 di questa sera per trovare (finalmente) un accordo con Aurelio De Laurentiis per l’attaccante esterno che stanno seguendo da inizio estate. Oggi sono previsti nuovi contatti tra i dirigenti della due società, l’obiettivo è quello di giungere finalmente a un accordo che possa mettere la parola fine a quella che è diventata una vera e propria telenovela.

Calciomercato Torino: Kamano in stand-by

Più volte Mazzarri ha ripetuto che al suo Torino manca un po’ di qualità in avanti e l’intenzione di Cairo è proprio quella di accontentare l’allenatore e, in queste ultime ore di mercato, mettergli a disposizione quel Simone Verdi tanto cercato. La famosa “ciliegina” di cui il presidente granata parla da tempo. L’alternativa al giocatore del Napoli è François Kamano, con cui Bava ha ormai trovato l’accordo (dopo averlo trovato con il Bordeaux): senza più l’Europa League da giocare molto difficilmente arriveranno entrambi e la trattativa per il guineano, pur essendo vicinissima alla chiusura, è stata al momento congelata in attesa di capire quale sarà l’ultima risposta di De Laurentiis per Verdi.

Calciomercato Torino: Verdi o Kamano per avere più soluzioni in attacco

Che sia Verdi o che sia Kamano, in questo ultimo giorno di mercato è comunque lecito aspettarsi l’arrivo di un nuovo attaccante esterno al Torino, in modo che Mazzarri possa avere un maggior numero di alternative (non solo di giocatori, ma anche di moduli) su cui contare durante la stagione. Fra poche ora si saprà (finalmente) chi sarà l’ormai celebre ciliegina promessa da Cairo.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

intanto che attendiamo gli ultimi colpi Toro, una considerazione generale. daremo un giudizio al mercato, ma dovremo essere comunque prudenti. il rischio pestare resta altissimo. per non citare gli altri ctome stesso. l’anno scorso contetissimo del botto finale soriano-zaza, che sembrava dire svolta. poi sappiamo come è finita. quest’anno in… Leggi il resto »

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Bla Bla Bla….. Raccolto gli stracci che volano?

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tu non stai bene…chiedi aiuto..sfi..ga..ti.

odix77
Utente
odix77

per me verdi a quelle cifre anche no….. meglio kamano alla metà….. poi felicissimo di essere smentito dai fatti….. e rimane aperta la grana kuku…… ora ammettendo che si abbia fiducia nel ritorno di lyanco a mio avviso la difesa non è messa cosi male come la si vuol far… Leggi il resto »

tony polster
Utente
tony polster

Se la Talanta gioca in cempionz con toloi…la nostra difesa e’ quasi granitica anche cosi’,per il campionato italiano.
Ovvio che con n’koulou (e lyanco) il livello e’ super.

Max11
Utente
Max11

verdi non e uomo giusto forse meglio kamano o idrissi poi ci vuole un altro centrocampista come quello dle milan chaponu in difesa assolutamte recuperare okulou o mandarlo via ap posto un altro buono ieri abbiamo patito in difesa non puo reggere cosi giocatori contati e non affidabili