Vertice di mercato al “Tardini”: Cairo e Bava a colloquio

di Francesco Vittonetto - 1 Settembre 2019

Calciomercato Torino / Agli albori dell’ultimo giorno: Cairo, Bava e Milanetto si confrontano a Parma: Kamano e Verdi gli obiettivi principali

Si sono confrontati nel piazzale interno dello stadio “Tardini” di Parma. Un colloquio di preparazione all’ultimo (decisivo) giorno di calciomercato, quello ripreso e mostrato da Sky Sport. Urbano Cairo, il direttore sportivo Massimo Bava, ma anche Omar Milanetto – già al lavoro dunque nel nuovo ruolo nell’area scouting del Torino – hanno parlato per qualche minuto dopo la vittoria dei granata contro l’Atalanta. Sul tavolo i tre nomi caldi per quella “ciliegina” da regalare a Mazzarri di qui alle prossime ore: l’eterno Verdi – difficile, ma i granata ci proveranno -, Kamano – in stand-by ma vivo – e il “nuovo” Idrissi, esterno dell’AZ classe 1996. Oltre a Barrow, che però avrebbe caratteristiche leggermente differenti.

Calciomercato Torino: cosa aspettarsi dal 2 settembre

La giornata del 2 settembre si preannuncia campale. Da piazzare ci sarà certamente l’ultimo colpaccio in avanti. Ma non solo. Sarà da definire e ufficializzare l’accordo con Ujkani per il ruolo di secondo portiere; e poi sistemare alcune situazioni in uscita, leggasi Gilli (andrà all’Alessandria), Giraudo (verso il Cesena) e Zaccagno.

E poi? Chissà. Perché l’ultimo giorno è sempre foriero di sorprese e colpi di scena. Che Cairo e Bava avranno cercato in qualche modo di pianificare già all’esterno dello stadio di Parma, dopo una vittoria – contro l’Atalanta – che ha rilanciato il Toro, reduce dall’eliminazione in Europa League.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Vertice di mercato? Ma quello di porta Palazzo?
Grottesco

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Si prenda idrici o kamano. Ujcani è profilo imbarazzante. vorrei un centrocampista il 5, ma non verrà. Secondo me alla fine rimaniamo cosi, spero senza nkoulo.

DSR
Utente
DSR

Ujkani vale Rosati forse anche meno tanto valeva non prendere nessuno

ViailcialtronedalToro
Utente
ViailcialtronedalToro

Ah giusto…. Uno muoveva la bocca e l altro parlava