Calciomercato Torino / Agli albori dell’ultimo giorno: Cairo, Bava e Milanetto si confrontano a Parma: Kamano e Verdi gli obiettivi principali

Si sono confrontati nel piazzale interno dello stadio “Tardini” di Parma. Un colloquio di preparazione all’ultimo (decisivo) giorno di calciomercato, quello ripreso e mostrato da Sky Sport. Urbano Cairo, il direttore sportivo Massimo Bava, ma anche Omar Milanetto – già al lavoro dunque nel nuovo ruolo nell’area scouting del Torino – hanno parlato per qualche minuto dopo la vittoria dei granata contro l’Atalanta. Sul tavolo i tre nomi caldi per quella “ciliegina” da regalare a Mazzarri di qui alle prossime ore: l’eterno Verdi – difficile, ma i granata ci proveranno -, Kamano – in stand-by ma vivo – e il “nuovo” Idrissi, esterno dell’AZ classe 1996. Oltre a Barrow, che però avrebbe caratteristiche leggermente differenti.

Calciomercato Torino: cosa aspettarsi dal 2 settembre

La giornata del 2 settembre si preannuncia campale. Da piazzare ci sarà certamente l’ultimo colpaccio in avanti. Ma non solo. Sarà da definire e ufficializzare l’accordo con Ujkani per il ruolo di secondo portiere; e poi sistemare alcune situazioni in uscita, leggasi Gilli (andrà all’Alessandria), Giraudo (verso il Cesena) e Zaccagno.

E poi? Chissà. Perché l’ultimo giorno è sempre foriero di sorprese e colpi di scena. Che Cairo e Bava avranno cercato in qualche modo di pianificare già all’esterno dello stadio di Parma, dopo una vittoria – contro l’Atalanta – che ha rilanciato il Toro, reduce dall’eliminazione in Europa League.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
1 anno fa

Vertice di mercato? Ma quello di porta Palazzo?
Grottesco

michele-miva
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
1 anno fa

Si prenda idrici o kamano. Ujcani è profilo imbarazzante. vorrei un centrocampista il 5, ma non verrà. Secondo me alla fine rimaniamo cosi, spero senza nkoulo.

DSR
DSR
1 anno fa

Ujkani vale Rosati forse anche meno tanto valeva non prendere nessuno

ViailcialtronedalToro
ViailcialtronedalToro
1 anno fa

Ah giusto…. Uno muoveva la bocca e l altro parlava

Calciomercato Torino, Giraudo al Cesena: manca solo l’annuncio

Torino: assalto a Verdi, Kamano in stand-by