Calciomercato Torino / I granata puntano Ujkani per il posto da secondo portiere: il giocatore è svincolato e vicinissimo al Toro

Dopo aver sistemato la questione esterno con l’arrivo di Diego Laxalt, il Toro sta ora cercando di chiudere anche per il secondo portiere, ruolo per cui, proprio in queste ore, è emerso anche il nome di Samir Ujkani. Un nome che potrebbe risultare molto più che una semplice indiscrezione: il giocatore, in forza la scorsa stagione al Çaykur Rizespor, è infatti attualmente svincolato e faciliterebbe non poco le mosse della società del presidente Cairo. Il Toro, infatti, dovrà semplicemente trovare l’accordo con il giocatore che potrà così tornare in Italia dopo un passato che lo ha visto protagonista con diverse casacche. In carriera, infatti, ha vestito le maglie di Palermo, Novara e Chievo ma anche quelle del Genoa, del Latina e della Cremonese. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per trovare il vice-Sirigu: Ujkani sembra essere in dirittura di arrivo ma il Torino non ha ancor definitivamente chiuso le porte a Paleari.

Toro, si raffredda la pista per Paleari

Samir Ujkani rappresenta di certo una soluzione comoda e facile da raggiungere. Attualmente la più probabile e la più vicina a concretizzarsi vista la situazione contrattuale del giocatore. Tuttavia, il Torino non ha ancora definitivamente abbandonato la strada per Paleari, da sempre la prima scelta dei granata per ricoprire il ruolo di vice-Sirigu. Quello che è certo, però, è che la pista si sta decisamente raffreddando: il tempo a disposizione, adesso, è davvero scaduto e i granata non possono continuare a tirare troppo per le lunghe i discorsi con il Cittadella. Serve una decisione e, probabilmente, un cambio di rotta: Ujkani può essere la chiave per risolvere l’empasse.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2019


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pautanovic
pautanovic
4 anni fa

Ormai facciamo ridere, nulla più………..

alinghi
alinghi
4 anni fa

Ottimo portiere nei 2 anni a Novara…poi un brutto infortunio con frattura al volto ha posto fine alla sua carriera. Bloccato psicologicamente nelle uscite a mio avviso. Ex portiere ormai…purtroppo x noi. Paleari satebbe stato perfetto x il dopo Sirigu, ma voleva dire affossare del tutto Zaccagno e gli altri

vecchiamaniera
4 anni fa

Se Ujcani è davvero una scelta di Bava allora fare il DS tra i pro non è cosa sua.Paleari e Montipo’ non costano cifre assurde e sono prospetti buoni x l’immediato e in caso di cessione futura x far entrare Zac o Cucchietti,così è raschiare il fondo del barile come… Leggi il resto »

Torino, Kamano è vicino: il Bordeaux non l’ha convocato per il Lione

Il Torino pensa a Barrow: la gara con l’Atalanta diventa anche un incontro di mercato