Calciomercato Torino, Paleari secondo portiere. Gemello attende

Torino-Paleari, la trattativa continua. Gemello attende il vice-Sirigu

di Giulia Abbate - 28 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Continua la ricerca del secondo portiere: Paleari resta l’obiettino numero uno. Da risolvere anche la situazione di Gemello

Paleari sì, Paleari no. Continua una delle telenovela del calciomercato del Torino che, oltre all’annosa situazione Verdi e alla ricerca del terzino, deve risolvere anche il problema secondo portiere. Una situazione che si trascina da inizio sessione estiva e che ancora non pare essere vicino alla fumata bianca anche se l’obiettivo della società granata non è cambiato. Dopo aver detto “no” a Sorrentino e Viviano che si erano proposti al Torino per prendere il posto lasciato libero da Ichazo, infatti, i granata si sono messi sulle tracce di Alberto Paleari, estremo difensore del Cittadella. E lì sono rimasti. Fino ad oggi la fretta di chiudere, effettivamente, non c’era: il Toro poteva comunque contare su Sirigu, Rosati e il giovane Gemello. Tuttavia, alla chiusura del calciomercato estivo manca meno di una settimana e anche per quanto riguarda il vice-Sirigu è arrivato il momento di chiudere i giochi.

Paleari, il Cittadella frena ma i granata non posso attendere oltre

Paleari, dunque, resta il primo obiettivo granata per la porta ma il Toro deve fare i conti anche con la volontà del Cittadella che, come avevamo già raccontato nella passata settimana, tramite il proprio ds Marchetti ha fatto sapere di non aver bisogno di “darlo via, e io non intendo indebolire la squadra privandomi del mio portiere senza che si verifichino certi presupposti“.

Una situazione di stallo che i granata dovranno risolvere e nel più breve tempo possibile: dal destino di Paleari, infatti, dipendono anche quelli dei veterani come Sorrentino o Viviano, che potrebbero tornare in orbita Toro qualora l’affare con il Cittadella non andasse in porto, ma anche quello di Gemello.

Gemello attende il secondo portiere: su di lui la Fermana

Il giovane portiere classe 2000, infatti, sta attendendo proprio che si risolva la situazione vice-Sirigu per poter avere l’occasione di accasarsi in un club che possa garantirgli minuti importanti e la chance di affermarsi nel calcio dei grandi dopo le belle prestazioni con la Primavera granata.

Su Gemello, in particolare, sarebbe forte l’interesse della Fermana che ha già chiesto al Torino il prestito del giocatore. I granata, come noto, hanno però frenato: prima di lasciar partire il giocatore c’è da chiudere per il secondo portiere. Il tempo stringe per tutti: serve un vice-Sirigu e in tempi rapidi.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

il presiniente non riesce a convincere neppure il Cittadella , cercando di limare anche sui centesimi ! Sono mesi che siamo senza secondo portiere , anche in Inghilterra ed il presiniente continua a cercare pulci !!!!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sorrentino no hee….sarebbe stata una trattativa lampo…non va bene..ma zio..

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Qualcuno direbbe: Paleari chi?