Calciomercato: Torino - Kamano, i granata accelerano la trattativa

Il Torino accelera anche per Kamano

di Andrea Piva - 28 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Accelerata nella trattativa con il Bordeaux per portare François Kamano: i granata provano a chiudere

Il mercato del Torino sta finalmente entrando nel vivo: se da una parte il direttore sportivo Massimo Bava è impegnato sul fronte Diego Laxalt (nelle prossime è in programma un incontro con gli agenti del calciatore del Milan), dall’altro è invece al lavoro per cercare di chiudere la trattativa per François Kamano, attaccante esterno classe 1996 di proprietà del Bordeaux. La grande novità è che il direttore sportivo granata ha trovato un’intesa con il club francese per il trasferimento sotto la Mole del giocatore a titolo definitivo per 9 milioni di euro.

Calciomercato Torino: per Kamano si vuole chiudere

La trattativa non è però ancora chiusa. Il Torino deve limare ancora alcuni dettagli legati ai bonus con il Bordeaux oltre che con l’entourage dello stesso giocatore, ma Bava ha compiuto grandi passi avanti nella trattativa. Difficilmente si arriverà alla conclusione dell’affare Kamano prima della partita contro il Wolverhampton: se la fumata bianca ci sarà, arriverà dopo la sfida di ritorno con gli inglesi, quando il reparto offensivo della squadra granata si sfoltirà con la partenza di Vincenzo Millico, destinato al prestito al Pisa in serie B.

Calciomercato Torino: Verdi, la trattativa con il Napoli resta aperta

Kamano è un attaccante esterno esterno veloce ma anche forte fisicamente, oltre che dotato di buone qualità tecniche: è il giocatore ideale per il 3-4-3 ma può anche agire come seconda punta in un attacco a due. Sulle sue tracce c’era anche la Sampdoria: i blucerchiati nelle scorse settimane avevano trovato l’accordo con il Bordeaux ma la trattativa si era poi arenata perché non erano riusciti a convincere il giocatore. Nonostante l’accelerata per Kamano, il Torino non ha abbandonato la pista Simone Verdi ma sta continuando a portare avanti la trattativa con il Napoli per il giocatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
Max11
Utente
Max11

François Kamano credo che sia ottimo giocatore poi ce anche boga del sassuolo e Calhanoglu del milan piu laxat questi tre giocatori da predere subito in vista di un campionato che non scherza anzi… perche domani con wolverhamton non e per niente facile anzi quindi se perdiamo tutto da rifare… Leggi il resto »

Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

Sembra abbia le caratteristiche che Mazzarri vuole per il 3-4-3. Piede destro, abbastanza veloce,, buon tiro, buon fisico e duttile. Altro non so, non conoscendolo. Con 9 milioni, non male.

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

ma no meglio verdi