Torino, il Pisa va forte su Millico

di Ivana Crocifisso - 27 Agosto 2019

Pressing del Pisa per avere in prestito Vincenzo Millico, l’attaccante classe 2000 del Toro che questa estate ha anche esordito in Europa League

Tutto il precampionato con Mazzarri. A partire da Bormio, dove Vincenzo Millico ha svolto la preparazione con il Torino prima dell’esordio in Europa League, a Debrecen, nella serata che lo ha visto anche protagonista con un gol. Il futuro dell’attaccante classe 2000 sarà granata ma probabilmente non nell’immediato. Il Pisa ha infatti messo gli occhi sul giocatore e chiesto al Toro di averlo in prestito per la prossima stagione. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore: in questo modo il giocatore avrebbe la possibilità di giocare per poi tornare a fine stagione alla base. Per il momento Millico resterà a disposizione di Mazzarri: il giocatore figura infatti tra i convocati per Wolverhampton e partirà domani alla volta della città inglese.

Una stagione da protagonista

La scorsa annata è stata quella della consacrazione per Millico, che si è messo in luce in Primavera, dove ha trascinato i compagni alla fase finale scudetto ma anche alla finale di Coppa Italia.

Proprio nella stagione 2019/2020, Vincenzo Millico ha trovato l’esordio in Serie A, a febbraio contro l’Atalanta. Un infortunio lo ha poi tenuto fuori due mesi, prima del rientro nel finale.

più nuovi più vecchi
Notificami
Signorex
Utente
Signorex

Ma porc. a pu.tt.ana uno dei giovani più promettenti non hai uno straccio di riserva in attacco cosa fai lo dai in prestito? Una anzi unica soddisfazione x quest’anno poteva essere vedere qualche nostro ragazzo crescere ed affermarsi a buoni livelli e niente niente niente il nulla

maxthevoice
Utente
maxthevoice

No ma questi sono pazzi incoscienti! Hanno DUE, dico DUE, punte titolari ad oggi. Si fa male uno dei due chi mette, Parigini o peggio Edera che non è una punta???

DSR
Utente
DSR

Visto la rosa sovraffollata io lo darei via