Calciomercato Torino: il ds del Cittadella Marchetti blocca Paleari

Paleari, Marchetti avvisa il Toro: “Via solo a determinate condizioni”

di Andrea Flora - 22 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Il direttore sportivo del Cittadella Marchetti parla del portiere Paleari e delle voci di mercato attorno al suo nome

Da Cittadella arrivano segnali per nulla positivi riguardo una trattativa di calciomercato che interessa da vicino il Torino: sono le parole del direttore sportivo dei granata Stefano Marchetti, intervistato dal Gazzettino, sul portiere Paleari. Il Torino è alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Sirigu, e in questi mesi di calciomercato si sono fatti molteplici nomi, come quello di Paleari: “Il Cittadella non ha bisogno di darlo via, e io non intendo indebolire la squadra privandomi del mio portiere senza che si verifichino certi presupposti”, ha spiegato Marchetti.

Calciomercato Torino: AAA cercasi secondo portiere

In casa Toro il mercato è bloccato come una barca incagliata su una secca: l’Europa League da ottenere, uscite importanti per fare cassa non ce ne sono state e quindi rimane il blocco dello scorso anno. Il calciomercato dei granata potrebbe subire un’impennata solo nel caso in cui l’accesso ai gironi dell’Europa diventasse realtà dopo la doppia sfida col Wolverhampton con acquisti mirati ad avere ricambio per il nuovo impegno stagionale. Riguardo il secondo portiere molti sono stati i nomi usciti dal calderone: da Viviano a Sorrentino, da Montipò a Parlari, ma nessuno ancora realmente e concreamente si è avvicinato ai granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Ma quali saranno queste condizioni?
Che vogliono, essere pagati?
Ma come si permettono, non lo sanno che il nano è in difficoltà?
Sfrontati!

Walter75
Utente
Walter75

Innanzitutto un caro saluto a Maddè71 e Alberto Fava. Spero tutto ok Del resto cosa commentare ?Personaggi come il GD ormai sappiamo di che pasta è fatto. Va tutti bene per lui. Ad oggi non ho ancora letto i suoi commenti (anche se lui dice di sì) sulle esternazioni del… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ciao Walter, sei dei nostri stasera ?
Io sarò in Primavera settore 240 ( vicino agli Inglesi) fila 13 posto 21.
Se sarai nei paraggi avvicinati.
Un saluto e Forza Toro !

Walter75
Utente
Walter75

Provo a portare anche il figliolo……..

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

👍

madde71
Utente
madde71

Ciao Walter

gip
Utente
gip

ciao a tutti , Non ci capisco tanto: Sembra che si aspetti il passaggio ai gironi per rinforzare la squadra, Ma se non si supera il turno vuol dire che la squadra è insufficiente e bisognerà rinforzarla lo stesso…….???

madde71
Utente
madde71

Ma cosa dici, squadra che arriva 7ma non si cambia