Calciomercato Serie A: Ribery sbarca a Firenze, Zappacosta a Roma

Calciomercato Serie A: Ribery alla Fiorentina, Zappacosta presentato a Roma

di Andrea Flora - 22 Agosto 2019

Calciomercato Serie A: Ribery è sbarcato a Firenze per la nuova avventura italiana, a Roma è il giorno di Zappacosta dopo le visite mediche

Arriva un altro campione in Serie A: arriva Franck Ribery. La Fiorentina piazza il colpo del calciomercato estivo 2019 prelevando l’attaccante francese svincolato dopo l’addio al Bayern Monaco. Per il 36enne nuova stimolante avventura nel campionato italiano dopo gli anni passati e le vittorie ottenute in Bundesliga. In casa viola però il mercato non si ferma qui, Commiso sta cercando di accontentare più che può il suo allenatore Montella che ha chiesto un altro attaccante e il nome caldo è quello di Raphinha dello Sporting Lisbona, esterno classe 1996. Dopo i tentativi a vuoto per Suso e Berardi, la Fiorentina cerca oltre confine per completare l’attacco.

Roma, oggi è il giorno della presentazione di Zappacosta

L’acquisto è stato già ufficializzato ma oggio è il giorno della presentazione ufficiale a Trigoria dell’ex granata Davide Zappacosta. Arriva in prestito per sei mesi con possibilità di prolungamento per altri 6 dal Chelsea. Il club inglese ha proposto questa nuova formula avendo il mercato bloccato e potendo quindi contare sul ritorno del giocatore nel caso di infortuni in quel reparto. La Roma continua sul mercato le proprie trattative in entrata e in uscita. Per gli acquisti il ds Petrachi sta cercando di portare un altro giocatore della Nazionale a Roma: Daniele Rugani della Juventus, trattativa in fase di definizione mentre in uscita il nome caldo è quello di Patrik Schick.

L’Inter non cede Politano, Milan tutto su Correa

Il mercato delle milanesi stenta a decollare ancora dopo i vari colpi in entrata, ma è in uscita che l’Inter sta lavorando senza trovare fortuna. Il nome caldo dell’estate di calciomercato interista e della Serie A è quello di Mauro Icardi che sembra non aver accettato l’offerta del Napoli di Ancelotti e rimane ancora tesserato nerazzurro ma senza speranza di giocare. Alla Fiorentina interessa Politano ma dal club di Marotta e Conte arriva il no secco alla cessione, possibilità invece per un altro scambio con i viola: Biraghi per Dalbert. Il Milan continua il pressing e si susseguono gli appuntamenti con agenti e dirigenti per arrivare a Correa dell’Atletico Madrid.

più nuovi più vecchi
Notificami
davide74
Utente
davide74

Io al titolo aggiungerei
E noi sto caxxo😂😂😂

Lewishenry
Utente
Lewishenry

C’è un silenzio assordante sul fronte mercato della società Torino FC, e pure preoccupante

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Preoccupante? E perchè? Cosa ci trovi di strano?

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

La lista di Fuser90 è impressionante, veramente impressionante.
Festeggiamo tutti con una grande risata.
Non facciamoci prendere per i fondelli.
Si vince, si perde, invito tutti a ridere stasera.. a crepapelle.
Dove troviamo un altro presidente come questo che ci fa ridere, ridere, ridere
#cairo🤣🤣🤣.