Calciomercato Torino: Barrow dell'Atalanta nel mirino dei granata

Il Torino pensa a Barrow: la gara con l’Atalanta diventa anche un incontro di mercato

di Andrea Piva - 1 Settembre 2019

Calciomercato Torino / In attesa dell’esito dei nuovi esami di Zaza, i granata si vogliono cautelare in attacco: sondaggio per Barrow dell’Atalanta

Questa sera sul prato del Tardini il Torino e l’Atalanta cercheranno di dare seguito alle rispettive vittorie nella prima giornata di campionato. Mentre la squadra Walter Mazzarri e quella di Gian Piero Gasperini si sfideranno in campo, nei corridoi dello stadio Urbano Cairo e Massimo Bava avranno la possibilità di incontrare e parlare con i dirigenti nerazzurri di Musa Barrow. Con Iago Falque ancora infortunato e in attesa dei nuovi esami di Simone Zaza (che contro il Wolverhampton ha riportato una distorsione al ginocchio), i granata si vogliono cautelare in attacco.

Calciomercato Torino: Edera può rientrare nella trattativa

Per il momento il Torino ha mosso solo i primi sondaggi per Barrow ma l’idea è quella di chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il ds Bava sarebbe anche disposto a inserire nella trattativa anche Simone Edera (sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto) ma l’Atalanta non sembra particolarmente interessata all’ex Primavera, anche perché al momento è ancora indisponibile per via dell’operazione alla spalla a cui si è sottoposto a inizio estate che lo costringerà ai box ancora per diverso tempo.

Calciomercato Torino: Barrow ha già collezionato 34 presenze in serie A

Questa sera il Torino proverà a capire se la società nerazzurra è disposta a cedere Barrow, nel caso Bava dovesse riscontrare la disponibilità a trattare da parte dell’Atalanta, nella giornata di domani potrà avvenire l’affondo decisivo. Nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane età, l’attaccante originario del Gambia ha collezionato già 34 presenze in serie A, più altre sei nella scorsa stagione nei preliminari di Europa League: Barrow è un attaccante rapido, tecnico ma anche forte fisicamente che può giocare sia come prima che come seconda punta. Nel Torino potrebbe quindi essere la riserva dei due centravanti titolari: Andrea Belotti e Simone Zaza.

più nuovi più vecchi
Notificami
anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Ma qui diamo i numeri! Prendiamo in prestito Barrow dall’Atalanta per valorizzarlo e poi restituirlo e diamo via Millico in B? Struttura societaria da terzo mondo….

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Se giocavamo con le romane ne prendevamo 6 7…..

fringomax
Utente
fringomax

Programmazione schizofrenica fatta a cavoli sul momento….che schifezza

madde71
Utente
madde71

Daremo al mister i 3 profili richiesti per il ritiro,così avrà tempo di inserirli. Il banfone a maggio. La realtà è questa,il resto coriandoli