Edera operato alla spalla: i tempi di recupero lunghi lo tolgono dal mercato

di Andrea Piva - 4 Luglio 2019

Simone Edera è stato operato questo pomeriggio alla spalla destro, l’intervento è riuscito ma l’attaccante dovrà stare fuori per 3 mesi

Attraverso il propio profilo Instagram, nella serata di ieri Simone Edera aveva annunciato che questo pomeriggio non sarebbe stato presente al raduno del Torino perché si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento alla spalla. Intervento che puntualmente è stato eseguito quest’oggi presso la clinica Toniolo di Bologna ed è perfettamente riuscito (l’operazione alla spalla destra è stata necessaria per risolvere un’instabilità articolare). La brutta notizia riguarda però i tempi di recupero dell’attaccante cresciuto nel vivaio granata: circa tre mesi.

Edera, i tempi di recupero: tre mesi di stop

Prima di poter tornare all’attività agonistica Edera dovrà aspettare circa novanta giorni, ovvero i primi di ottobre: l’attaccante salterà quindi l’intera preparazione estiva e dovrà pazientare molto prima di poter tornare a calcare i campi della serie A. L’operazione alla spalla, per il momento, toglie dunque l’ex Primavera dal mercato: sulle sue tracce c’era il Bologna.

più nuovi più vecchi
Notificami
maximedv
Utente
maximedv

Ma si è fatto male in vacanza?

Luis Antonio Correa da Costa
Utente
Luis Antonio Correa da Costa

Auguri

gpt71
Utente
gpt71

Mi spiace per lui.