Torino, al primo giorno di raduno i granata si presentano con la maglia celebrativa per l’Europa League con la scritta “Euro-Toro”: entusiasmo per l’esordio

E’ scattata la preparazione per la stagione 2019/2020 del Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia erano presenti più di tremila persone a ridare il benvenuto ai granata che ripartono con in testa un primo obiettivo ben preciso: superare il preliminare di Europa League del 25 luglio. Dopo aver tanto atteso la notizia del ripescaggio, i granata lo celebrano entrando in campo al primo allenamento del raduno, prima del ritiro di Bormio, con una maglietta con una su scritto: “Euro-Toro”, e con il Toro rampante dipinto con i colori della competizione. Tutti in gruppo di fronte ai tifosi e con indosso queste magliette, un messaggio ben preciso di determinazione e garra a 21 giorni dal grande appuntamento che rivedrà il Torino comparire sul palcoscenico dell’Europa League.

Torino, la maglietta “Euro-Toro” celebrativa

Ecco la maglietta con cui i giocatori del Torino questo pomeriggio sono scesi in campo al Filadelfia prima di iniziare il primo allenamento della nuova stagione granata.

Maglia Europa Toro
Maglia Europa Toro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 anni fa

Non ricordo tanto entusiasmo dai tempi di silvietto vestito da operaio.

maxthevoice
maxthevoice
2 anni fa

Non percepivo tutta sta depressione da quel dodicesimo posto in B con Rossi in panca. Troppi colpi di calore…e per vostra informazione non sono tirapiedi di nessuno.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  maxthevoice

aahahhahahah hai ragione. ma devono fare il loro mestiere. far capire perchè sono qui. e non al seguito della squyadra. e nonpensare di passarla liscia max. per quello che hai detto, o sei un tirapiedi, o un lecchino. ah no, sei il 156° mio multinick. la maglia celebrativa? bella ?… Leggi il resto »

dm
dm
2 anni fa
Reply to  maxthevoice

Bisogna riaprire le case chiuse, non c’è altra soluzione.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 anni fa

Ha il marketing di Wanna Marchi. Spiaccicato. 20 magliette è mooolto di più di 1 sede, diranno i suoi tirapiedi.

Il raduno al Filadelfia: 3.000 tifosi per l’Euro-Toro

Edera operato alla spalla: i tempi di recupero lunghi lo tolgono dal mercato