Euro-Toro: al raduno al Filadelfia la maglia che celebra l’Europa

di Andrea Flora - 4 Luglio 2019

Torino, al primo giorno di raduno i granata si presentano con la maglia celebrativa per l’Europa League con la scritta “Euro-Toro”: entusiasmo per l’esordio

E’ scattata la preparazione per la stagione 2019/2020 del Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia erano presenti più di tremila persone a ridare il benvenuto ai granata che ripartono con in testa un primo obiettivo ben preciso: superare il preliminare di Europa League del 25 luglio. Dopo aver tanto atteso la notizia del ripescaggio, i granata lo celebrano entrando in campo al primo allenamento del raduno, prima del ritiro di Bormio, con una maglietta con una su scritto: “Euro-Toro”, e con il Toro rampante dipinto con i colori della competizione. Tutti in gruppo di fronte ai tifosi e con indosso queste magliette, un messaggio ben preciso di determinazione e garra a 21 giorni dal grande appuntamento che rivedrà il Torino comparire sul palcoscenico dell’Europa League.

Torino, la maglietta “Euro-Toro” celebrativa

Ecco la maglietta con cui i giocatori del Torino questo pomeriggio sono scesi in campo al Filadelfia prima di iniziare il primo allenamento della nuova stagione granata.

Maglia Europa Toro
Maglia Europa Toro

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Non ricordo tanto entusiasmo dai tempi di silvietto vestito da operaio.

maxthevoice
Utente
maxthevoice

Non percepivo tutta sta depressione da quel dodicesimo posto in B con Rossi in panca. Troppi colpi di calore…e per vostra informazione non sono tirapiedi di nessuno.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

aahahhahahah hai ragione. ma devono fare il loro mestiere. far capire perchè sono qui. e non al seguito della squyadra. e nonpensare di passarla liscia max. per quello che hai detto, o sei un tirapiedi, o un lecchino. ah no, sei il 156° mio multinick. la maglia celebrativa? bella ?… Leggi il resto »

dm
Utente
dm

Bisogna riaprire le case chiuse, non c’è altra soluzione.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Ha il marketing di Wanna Marchi. Spiaccicato. 20 magliette è mooolto di più di 1 sede, diranno i suoi tirapiedi.