Soriano-Torino: trattativa con il giocatore che dice di sì | Calciomercato

Soriano-Torino, altra accelerata: il giocatore a un passo!

di Valentino Della Casa - 16 Agosto 2018

Confermate tutte le indiscrezioni: Soriano vicinissimo al Torino. I granata hanno rotto gli indugi, il giocatore è a un passo

È a un passo Soriano dal Torino. Sono confermate tutte le indiscrezioni di Toro.it riguardo la trattativa che ha preso corpo oggi, e che adesso è a un passo dalla chiusura. In serata, il Toro ha deciso di rompere gli indugi, per evitare di restare col cerino in mano. Arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Villarreal. A breve ulteriori informazioni

19.27 – Trattativa in corso tra Torino e Soriano del Villarreal: il giocatore dà il suo gradimento

Sono state tutte confermate le indiscrezioni di Toro.it. Il Torino ha virato fortissimo su Soriano del Villarreal. Oggi pomeriggio, la dirigenza granata ha parlato a lungo con l’agente del giocatore (Montipò, della scuderia Tinti), e ha trovato un’intesa di massima con il centrocampista stesso. Nel senso che Soriano alla corte di Mazzarri verrebbe di corsa, e non ci vorrà poi molto per definire, nel caso, l’impianto economico della trattativa con il centrocampista. Più complicata la trattativa in essere con il Villarreal, che giudica però Soriano in uscita: le parti hanno deciso di riaggiornarsi domani, cioè venerdì, per quello che sarà l’ultimo giorno di calciomercato. Soriano al Torino è più di una suggestione: confermate tutte le indiscrezioni.

15.30 – Torino su Soriano del Villarreal: i dettagli

Il Torino vira forte su Soriano del Villarreal. Trattativa in corso, proprio in questi minuti la società granata sta parlando con gli agenti del giocatore, per riuscire a trovare un’intesa che possa riguardare non soltanto il giocatore, ma anche la società. Ecco la situazione: il Toro sta cercando prima di tutto di ottenere l’intesa per il calciatore classe ’91, che Petrachi aveva già cercato di ingaggiare tre anni fa, nel 2015. Ora, un nuovo tentativo: proprio a Milano, il direttore sportivo del Toro ha interloquito a lungo con l’agente del centrocampista che può giocare sia come centrale, sia come terzino. La proposta di ingaggio è di circa 1,3 milioni di euro.

15.30 – Calciomercato Torino: tentativo per Soriano del Villarreal

Con il Villarreal, ci si vuole muovere per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. Gli spagnoli sono disposti a lasciar partire l’ex Sampdoria, che nel Villarreal ha giocato la scorsa stagione 22 partite, ma che alla fine del campionato era già in odore di cessione. Ora, a poche ore dal termine del calciomercato, Soriano potrebbe trovare una nuova destinazione. Sono attesi sviluppi nel pomeriggio, ma la trattativa per Soriano è avviata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Hal
Utente
Hal

Mi convince tutto,anche se deve dimostrare di essere quello di due anni fa. Se parte baselli non mi straccio le vesti,se va via adem è totalmente diverso (l’unico tra tutti i nostri che può cambiare le partite)

mansell
Utente
mansell

Bene Soriano. Anch’io tremo per Baselli, che sarebbe molto brutto vederlo andare al Milan due giorni prima dell’inizio del campionato. Ma mi vien da pensare che sia improbabile perché vorrebbe dire che, senza Valdifiori Obi e Acquah, domani dovremmo comprare 2 centrocampisti oltre a Soriano (Meité-Rincon-Lukic-Soriano e poi chi? Ljajic?… Leggi il resto »

mansell
Utente
mansell

Ah, Di Gennaro, certo, vice Rincon… più un’altra mezzala se parte Baselli… :/ Succedesse, sarebbe un’altra campagna acquisti rovinata sul gong.

steman
Utente
steman

Per me non accetta Baselli. Andrebbe a fare un anno in panchina con qualche apparizione in EL con le squadre dell est

mansell
Utente
mansell

Speriamo, ma è difficile rifiutare il Milan, anche considerando che sta mettendo su uno squadrone. Anzi, provebbero a rifilarci Bertolacci e Montolivo (odiato dai tifosi, ma un centrale che a noi farebbe ancora comodo).

toro 1968
Utente
toro 1968

Montolivo non va da nessuno parte…ormai va in scadenza….poi il milan non spende 25milioni per una riserva, rilassatevi

Bischero
Utente
Bischero

Il Torino ha incassato 4. 5 milioni fra acquah valdifiori e obi. Soriano costa 1 milione. Non dovrebbero esserci cessioni. Per me soriano se sta bene é un ottimo arrivo. È il giocatore dal punto di vista tecnico tattico che ci mancava. L hamsik della situazione. Speriamo sia integro e… Leggi il resto »