Retroscena / Per facilitare la trattativa per Soriano al Torino, gli agenti propongono anche Di Gennaro della Lazio: io nome non scalda
È tutto rinviato all’ultimo giorno di calciomercato: il Torino tenta di arrivare a Soriano, e questa mattina ha parlato con i suoi agenti, incontrando ben più di un gradimento da parte del giocatore alla destinazione. Ma come far quadrare il tutto? I soldi da muovere sono tanti, e di qui è arrivata un’altra proposta, dallo stesso entourage del giocatore: al Toro serve anche un altro centrocampista, perché non inserire anche Di Gennaro della Lazio? Il giocatore classe ’88, cresciuto nella cantera del Milan, ha un passato in tante squadre: Reggina, Genoa, Palermo, Cagliari, e dallo scorso anno anche Lazio. Dove ha però giocato pochissimo, solo due presenze.
Calciomercato Torino, proposto Di Gennaro della Lazio: le cifre
Il nome di Di Gennaro al Torino però non scalda particolarmente. Il centrocampista della Lazio è stato proposto come condizione (non però esclusiva) per facilitare il trasferimento di Soriano dal Villarreal, che invece è uno dei principali obiettivi per la linea mediana dei granata. Lo stipendio del calciatore di 800mila euro è considerato abbordabile, e accetterebbe di buon grado di fare anche la riserva. Il Torino sta valutando il tutto, e non a caso ha chiesto qualche ora per poter ragionare su tutto e vedere il da farsi. Di Gennaro, quindi, possibile chiave di volta per Soriano? Se ne parla, ma non è detto che senza l’arrivo del calciatore della Lazio, non possa materializzarsi quello dell’ex Sampdoria.
Stamattina ho scritto un post lungo 8 km su quanto Cairo ci tenga a noi ed dopo due minuti è sparito. Qualche giornalista è capace a chiedere al nostro amato presidente perché non ha nessuna intenzione a creare infrastrutture uno stadio solo per il toro per dare un futuro a… Leggi il resto »
Fa il caso nostro ha giocato poco ha cambiato molte squadre lasciamo perdere siriano ed andiamo su di gennaio
temo rimarremo cosi’, con la cessione di niang senza sostituto, spero di sbagliarmi ma non credo. a questo punto era meglio tenere acquah e obi
si rimaniamo cosi con 4 centrocampisti?
puo’ essere!!! non lo escludere….. adatti ansaldi e ljalic e li hai in casa…..scommettiamo che non prendiamo nessuno?
Scommessa persa Andrea !!