Retroscena / Per facilitare la trattativa per Soriano al Torino, gli agenti propongono anche Di Gennaro della Lazio: io nome non scalda

È tutto rinviato all’ultimo giorno di calciomercato: il Torino tenta di arrivare a Soriano, e questa mattina ha parlato con i suoi agenti, incontrando ben più di un gradimento da parte del giocatore alla destinazione. Ma come far quadrare il tutto? I soldi da muovere sono tanti, e di qui è arrivata un’altra proposta, dallo stesso entourage del giocatore: al Toro serve anche un altro centrocampista, perché non inserire anche Di Gennaro della Lazio? Il giocatore classe ’88, cresciuto nella cantera del Milan, ha un passato in tante squadre: Reggina, Genoa, Palermo, Cagliari, e dallo scorso anno anche Lazio. Dove ha però giocato pochissimo, solo due presenze.

Calciomercato Torino, proposto Di Gennaro della Lazio: le cifre

Il nome di Di Gennaro al Torino però non scalda particolarmente. Il centrocampista della Lazio è stato proposto come condizione (non però esclusiva) per facilitare il trasferimento di Soriano dal Villarreal, che invece è uno dei principali obiettivi per la linea mediana dei granata. Lo stipendio del calciatore di 800mila euro è considerato abbordabile, e accetterebbe di buon grado di fare anche la riserva. Il Torino sta valutando il tutto, e non a caso ha chiesto qualche ora per poter ragionare su tutto e vedere il da farsi. Di Gennaro, quindi, possibile chiave di volta per Soriano? Se ne parla, ma non è detto che senza l’arrivo del calciatore della Lazio, non possa materializzarsi quello dell’ex Sampdoria.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
5 anni fa

Stamattina ho scritto un post lungo 8 km su quanto Cairo ci tenga a noi ed dopo due minuti è sparito. Qualche giornalista è capace a chiedere al nostro amato presidente perché non ha nessuna intenzione a creare infrastrutture uno stadio solo per il toro per dare un futuro a… Leggi il resto »

Immer
5 anni fa

Fa il caso nostro ha giocato poco ha cambiato molte squadre lasciamo perdere siriano ed andiamo su di gennaio

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

temo rimarremo cosi’, con la cessione di niang senza sostituto, spero di sbagliarmi ma non credo. a questo punto era meglio tenere acquah e obi

steman
steman
5 anni fa

si rimaniamo cosi con 4 centrocampisti?

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
Reply to  steman

puo’ essere!!! non lo escludere….. adatti ansaldi e ljalic e li hai in casa…..scommettiamo che non prendiamo nessuno?

Niang: non solo Sampdoria, viene offerto al Siviglia

Soriano-Torino, altra accelerata: il giocatore a un passo!