Niang (Torino): non solo la Sampdoria, c'è il Siviglia | Calciomercato

Niang: non solo Sampdoria, viene offerto al Siviglia

di Valentino Della Casa - 16 Agosto 2018

Calciomercato / L’agente di Niang offre la punta del Torino anche al Siviglia. Sampdoria alla finestra per l’attaccante

Non c’è soltanto la Sampdoria su Mbayé Niang. L’agente (ufficiosamente Raiola) si sta infatti attivando per trovargli una sistemazione, dato che al Torino gli spazi sono chiusi. Le ultime sono di una proposta dell’attaccante al Siviglia, che è alla ricerca di una punta (è più indietro l’ipotesi Zaza, cercato dagli spagnoli in passato). Ecco quindi la proposta, ma il Torino lo vuole cedere sempre a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto: ci sarebbe anche tempo fino al 31 agosto per chiudere la trattativa. Anche se il Toro vorrebbe farlo prima, molto prima.

15.25 – Contatto della Sampdoria per Niang: offerta di prestito con diritto di riscatto a 10 milioni

Due giorni di calciomercato per chiudere. Ma la trattativa, si premette, non sarà semplice. La Sampdoria, dopo l’interessamento manifestato negli scorsi giorni, piomba su Mbayé Niang, ma occorrono tanti soldi per portare al termine la trattativa. Il Torino ha però proprio da poco finito di parlare con la Samp che ha chiesto ufficialmente l’attaccante, presentando un’offerta attualmente non reputata congrua: prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Una cifra che i granata, un solo anno dopo averlo acquistato dal Milan, reputano bassa, e di conseguenza ancora non accettabile. Ma in 48 ore tutto può succedere.

15.25 – Calciomercato, Niang-Torino: i granata spingono per la cessione

A prescindere da eventuali acquisti, il Torino spinge però affinché Niang lasci la piazza granata. È un esubero (caro), rischia di giocare poco e ulteriormente di deprezzarsi. Per non parlare del fatto che l’attaccante stesso non sarebbe così felice di passare un’intera stagione in panchina. Con il calciomercato italiano che chiude il 17 agosto alle ore 20.00, la trattativa con la Sampdoria dovrà essere lampo. Il Toro, però, a detta di Petrachi vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Per ora, si tratta. Il contatto c’è stato.

più nuovi più vecchi
Notificami
Santin1976
Utente
Santin1976

L’isola ecologica non lo prende? eppure acchiappano di tutto

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Ormai è tardi o si svende o ci rimane sulle croste ..

Pedric
Utente
Pedric

Anche come ingombranti non facciamo più a tempo.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Allora vuol dire che non hai fiducia nemmeno nel Papa. Sei niagscettico.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Vendetelo anche al Borgorosso a fare coppia con Celestino ma vendelo sto bradipo…,