Calciomercato, Younes: “Io via? Valuto le offerte più importanti”

29
amin younes calciomercato torino

L’esterno dell’Ajax, Younes, è un possibile obiettivo di calciomercato del Torino: “Qui sto bene, ma ascolterò le proposte interessanti”

Amin Younes è un potenziale obiettivo di calciomercato del Torino. Arrivano sempre più conferme intorno all’esterno dell’Ajax, di nazionalità tedesca, ora impegnato con la propria Nazionale. Secondo le recenti indiscrezioni, il Toro si sarebbe mosso con un’offerta da 12 milioni, ma ancora sono considerati troppo pochi da parte del club olandese, che ne vorrebbe circa 17. Ma come la pensa il giocatore? Younes non si sbilancia, preferisce mantenere un profilo più basso, in attesa di potenziali novità. O offerte. “Mi piacerebbe continuare nell’Ajax”, ha dichiarato il classe ’93 al giornale tedesco ‘tz’, “ma se arrivasse al club un’offerta interessante di certo l’ascolterei”. Con un altro anno di contratto ancora a disposizione (ma l’Ajax può automaticamente rinnovarlo fino al 2019), Younes si sta giustamente guardando intorno. Ma solo per le offerte migliori.

Offerte che non mancano. Il giocatore ha infatti attirato l’interesse non soltanto del Torino, ma anche di altri club europei, molti dei quali anche in Germania. L’investimento è però possibilie: Cairo potrebbe puntare su un colpo affascinante, dall’estero, che possa portare alla rosa anche le qualità in più di cui ha bisogno Sinisa Mihajlovic. Younes, da questo punto di vista, sembra rispondere alle caratteristiche richieste. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, prima di capirne di più.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

estratti dall’altro sito “…su quei dati relativi all’esercizio 2017 ancora non noti ufficialmente, ma già presentati a margine nell’ultimo bilancio.”……..Lyanco 6,Milinkovic 2,6,Falque 5,8……Martinez 5,Jansson 3,8 Macsimovic 20,Peres 12’5

corrado
Utente
corrado

Facendo i calcoli dovrebbero esserci 25-26 milioni per il mercato. Troppo pochi per prendere Duvan Zapata, sempre che il Napoli lo valuti davvero 25 milioni, ma abbastanza per fare una sessione di mercato dignitosa senza vendere nessuno dei gioielli. Sempre che vengano spesi tutti e con raziocinio, e che non… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

secondo quelle cifre sono 26,9 🙂 sono d’accordo con il tuo commento

Bischero
Utente
Bischero

Percaritá…sará anche bravo!!ma se ci sono piu o meno 20 milioni da spendere sul mercato al netto di eventuali altre cessioni e lacune in porta difesa e centrocampo,secondo voi ne spendono 12-14 per un solo giocatore?mah…

dm
Utente
dm

Mettiamoci d’accordo, perché è PIENO di gente che dice che abbiamo millemila triliardi di dollari da spendere per il mercato… ora sono solo 20 milioni?

Bischero
Utente
Bischero

32.5 di peres maksi piu martinez.togli lyanco savic e il riscatto di iago.mal contati sono 20-22 milioni.

AmmaMi
Utente
AmmaMi

Maksi sono 20 e B.Perez 13,5
Con Martinez (5.5) ti sei pagato il riscatto di Falque (6) e con i soldi di Jansson (4,5) aggiungendo altri 2 mil l’acquisto di Lyanco (6)
Quindi restano circa 31,5 malcontati senza diritti TV ecc ecc come scritto sotto

AmmaMi
Utente
AmmaMi

Poi magari sbaglio io…

AmmaMi
Utente
AmmaMi

Facendo i “conti della serva” teoricamente dovrebbero esserci i 20 ml. del riscatto di Maksimovic e i 13,5 per B.Perez quindi circa 33,5 milioni…senza contare altre eventuali cessioni, diritti TV, premio piazzamento ecc ecc…

Toro 8 scudetti
Utente
Toro 8 scudetti

“Io via? Valutò le offerte PIU IMPORTANTI”
Chissà perché mi sento già escluso….