Primo allenamento per Leandro Castan, che in attesa del comunicato ufficiale, ha già svolto la sua prima seduta in maglia granata

Nonostante l’ufficialità tardi ad arrivare, Leandro Castan ha già svolto il suo primo allenamento in maglia granata. Presso il centro sportivo Sisport, infatti, l’ormai ex Roma e Sampdoria, ha svolto nella giornata di oggi la sua prima sgambata da giocatore del Toro, sia questa mattina a porte chiuse che nel pomerggio. Ufficialità, a questo punto, attesa a breve.

L’operazione è stata chiusa nelle ultime ore: il giocatore non si era allenato con la Sampdoria ieri, partendo poi in direzione Torino dove in attesa dell’annuncio si è già allenato agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 17-08-2016


213 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
policano68
policano68
6 anni fa

Spero anche io che lo staff del Toro valuti attentamente la cond psico fisica di Castan. Per il resto credo che se sta bene al 70%, vale tutto glick come centrale. Poi secondo me lo han fatto per mettere alle strette Maksimovic, visto che lui ed il suo procuratore vogliono… Leggi il resto »

io
io
6 anni fa

spero che lo staff medico del Toro sia stato certosino nel valutare Castan….

granatafgc
granatafgc
6 anni fa

D

Toro, capricci milionari: Maksimovic vale una fortuna

De Silvestri-Toro, si può chiudere: stretta finale con la Sampdoria