Offensiva del Toro per il difensore della Roma, in prestito alla Sampdoria: assente all’allenamento, passerebbe in granata in prestito

In casa Toro sono ore frenetiche in chiave mercato: dopo la cessione di Bruno Peres e l’acquisto di Rossettini, un nuovo difensore è in procinto di trasferirsi in maglia granata. Leandro Castan è divenuto un nuovo obiettivo del Torino, che ha già allacciato i contatti con Roma e Sampdoria, per l’acquisizione del brasiliano. Si tratta sulla base di un prestito, che la Roma – proprietaria del cartellino – avrebbe già accordato: sono in corso le trattative (il difensore si era trasferito in prestito secco alla Sampdoria lo scorso 10 luglio) ma trapela ottimismo sulla riuscita dell’operazione, e già ad ore potrebbe esserci la fumata bianca.

Cambiamenti profondi quelli programmati dal Toro, che ha deciso dunque di rivoluzionare il pacchetto difensivo: l’addio di Bruno Peres, e le problematiche dovute alla situazione di Maksimovic (assente in Sisport anche oggi), hanno portato la società a rivedere quasi del tutto la linea difensiva a disposizione di Mihajlovic.

TAG:
roma toro

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


227 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
frehley71
frehley71
6 anni fa

Castan anche solo al 60% vale MAKSI …. Quindi tifospudoratamente per il brasiliano che dara’ sicuramente il 110% per tornare su buoni livelli…. Stan facendo pulizia chi non vuol rimanere viene accompagnato alla porta… vorrei ricordare che anche BRUNO PERES da me idolatrato voleva andarsene tanto e’vero che si e’… Leggi il resto »

kurtz
kurtz
6 anni fa
Reply to  frehley71

Stai scherzando vero nuovo vecchio Nick? Ci stai prendendo per il culo, o per il culo ti ci stai prendendo da solo??

parametrozero
parametrozero
6 anni fa

Tra Castan, Castagne e Padelli aspettiamoci una girandola di caldarroste in fondo al sacco…

madde71
madde71
6 anni fa

tassativamente vietato uno sano forte ed affidabile.scomunica in caso di acquisto definitivo

Bruno Peres, arriva l’ufficialità: è un giocatore della Roma

Jansson vicinissimo al Leeds: lo riportano i media inglesi