Il terzino brasiliano Peres passa ufficialmente alla corte di Spalletti in prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 13,5 milioni

La trattativa andava avanti da molte settimane, adesso è arrivata la chiusura e l’annuncio ufficiale: Bruno Peres è un nuovo giocatore della Roma. Il brasiliano passa ai giallorossi in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto, fissato a 13,5 milioni di euro. Sono previsti anche 1,5 milioni di bonus, oltre a una clausola che prevederebbe il 20% a favore dei granata, nell’eventualità di una futura rivendita del giocatore da parte della Roma.

Sul sito ufficiale granata così la società di Cairo ringrazia Peres: “Tutto il Torino FC ringrazia Bruno per l’impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nella sua esperienza in granata e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.

TAG:
peres roma

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


109 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pol
Pol
6 anni fa

Come disse il mister….”se va via Peres son contento perchè arrivano i soldi per il mercato”….e adesso beccati sta milionata !! Così ti compreranno: 2/5 di De Silvestri, 3/7 di Valdifiori e 2/9 di Paredes (ma tra 2 anni)…..stile Longobarda !! Intanto in campo ci mandiamo Molinaro….che con tutto il… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
6 anni fa

Faccio notare che qualsiasi cosa, anche mirabolante, avvenga da qui alla fine del mercato non cambia ne c’entrerà niente con la mia critica qui sotto la quale è rivolta al modo di rapportarsi con chi sostiene questi colori.

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
6 anni fa

5:00……”non passa inosservata”.. .

Spalletti: “Contento per Bruno Peres, un grande acquisto”

Il Toro piomba su Leandro Castan: trattativa avanzata