Il terzino brasiliano Peres passa ufficialmente alla corte di Spalletti in prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 13,5 milioni

La trattativa andava avanti da molte settimane, adesso è arrivata la chiusura e l’annuncio ufficiale: Bruno Peres è un nuovo giocatore della Roma. Il brasiliano passa ai giallorossi in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto, fissato a 13,5 milioni di euro. Sono previsti anche 1,5 milioni di bonus, oltre a una clausola che prevederebbe il 20% a favore dei granata, nell’eventualità di una futura rivendita del giocatore da parte della Roma.

Sul sito ufficiale granata così la società di Cairo ringrazia Peres: “Tutto il Torino FC ringrazia Bruno per l’impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nella sua esperienza in granata e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.

TAG:
peres roma

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


Iscriviti
Notificami
109 Commenti
più nuovi
più vecchi
Pol
Pol
10 anni fa

Come disse il mister….”se va via Peres son contento perchè arrivano i soldi per il mercato”….e adesso beccati sta milionata !! Così ti compreranno: 2/5 di De Silvestri, 3/7 di Valdifiori e 2/9 di Paredes (ma tra 2 anni)…..stile Longobarda !! Intanto in campo ci mandiamo Molinaro….che con tutto il… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
10 anni fa

Faccio notare che qualsiasi cosa, anche mirabolante, avvenga da qui alla fine del mercato non cambia ne c’entrerà niente con la mia critica qui sotto la quale è rivolta al modo di rapportarsi con chi sostiene questi colori.

SpakkaLaGobba
10 anni fa

5:00……”non passa inosservata”.. .

Spalletti: “Contento per Bruno Peres, un grande acquisto”

Il Toro piomba su Leandro Castan: trattativa avanzata